Re: Trucco e strucco...

Remo ha chiesto se su quella carta ci fai anche le ricette per i pazienti :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Ciao tizi, ombretto e sample giunti, grazie!
Intanto vi lascio il link per i tutorial di trucco che fa mia cugina (è truccatrice professionista, ha truccato anche a miss italia), se avete richieste potete postarle nella pagina facebook (magari con una foto del trucco che vorreste provare a fare).
pagina fb https://www.facebook.com/ilmioangolodelmakeup
youtube: https://www.youtube.com/user/angolodelm ... ture=watch

incoraggiatela che ha appena iniziato! :D
Ma e' tua cugina? ma che carina che e' :D bel tutorial complimenti :!:
qui siamo a una settimana di prove di fdt minerale, direi soddisfatta, leviga e uniforma abbastanza ed e' leggerissimo :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto: Ma e' tua cugina? ma che carina che e' :D bel tutorial complimenti :!:
qui siamo a una settimana di prove di fdt minerale, direi soddisfatta, leviga e uniforma abbastanza ed e' leggerissimo :D
ottima notizia!
c'ho voglia di comprarmi qualcosa, può essere che vada da sephora a prendere quello bareminerals! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Ma e' tua cugina? ma che carina che e' :D bel tutorial complimenti :!:
ottima notizia!
c'ho voglia di comprarmi qualcosa, può essere che vada da sephora a prendere quello bareminerals! :D
io ho il dubbio di metterne poco mi devo ancora impratichire, ma e' davvero leggerissimo, devo guardarmi un po' di tutorial :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

fatto spesa da sephora, fondotinta e pennellone! :D
ora...chissà cosa uscirà fuori! :roll: :roll:
ma quanto bisogna usarne?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

GRIFONDORO ha scritto:Brava Sil!
inizia con poco e poi man man aggiungi finchè non hai la coprenza che desideri!!
facci saper come va!

stamattina mi è arrivato il pacco di Elf!!
grazie Grifo! :D
ieri ho visto pure qualche tutorial di Clio...in teoria, sembra facile! :roll: :roll:
vi faccio sapere come va! :wink:
Immagine

Sil70 ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Brava Sil!
inizia con poco e poi man man aggiungi finchè non hai la coprenza che desideri!!
facci saper come va!

stamattina mi è arrivato il pacco di Elf!!
grazie Grifo! :D
ieri ho visto pure qualche tutorial di Clio...in teoria, sembra facile! :roll: :roll:
vi faccio sapere come va! :wink:
tranquilla, se ci riesco io!?! all'inizio ti impolveri tutta, stile borotalco dopo il bagno, dopo riesci a capire come fare...
Io comunque i danni migliori li faccio con gli ombretti :lol:

e cosa avete comprato da Elf e da Mac???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Rouge, Ari...ma che vi combinate col trucco?!?!? :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:

Ari...l'effetto borotalco m'ha fatto morire! :lol:
Immagine

ma grossi danni da essere inguardabile no, diciamo che però capita che con il pennellino sbavo oppure non scarico bene e se è un ombretto con qualche brillantino mi ritrovo le guance sbarluccicose :lol:
Con mascara e eyeliner lì invece, yahoo!!! robe da doversi struccar :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:ma grossi danni da essere inguardabile no, diciamo che però capita che con il pennellino sbavo oppure non scarico bene e se è un ombretto con qualche brillantino mi ritrovo le guance sbarluccicose :lol:
Con mascara e eyeliner lì invece, yahoo!!! robe da doversi struccar :lol:
:lol: :lol: :lol:

t'è mai capitato di ficcarti lo spazzolino del mascara nell'occhio!?!??! :mrgreen:

come dice Clio...picchietta ed elimina l'eccesso! 8)
Immagine

stefania_b ha scritto:e ti sei drogata di pixiewoo... io le adoro quelle due
e chiarebbero?
Immagine