ho traversine sparse per tutta casa! sotto il letto, sul divano, e anche in macchinarealexa ha scritto:sto pensando che se mai toccherà a me, verso io periodo del parto non dovrò sedermi sul divano
Re: Mamme e papà 2012

Moderatore: Steve1973
ho traversine sparse per tutta casa! sotto il letto, sul divano, e anche in macchinarealexa ha scritto:sto pensando che se mai toccherà a me, verso io periodo del parto non dovrò sedermi sul divano

Erin come stai?per ora nessun segnale???ErinC ha scritto:ho traversine sparse per tutta casa! sotto il letto, sul divano, e anche in macchinarealexa ha scritto:sto pensando che se mai toccherà a me, verso io periodo del parto non dovrò sedermi sul divano
Con Riccardo le contrazioni sono partite subito ogni 5-8 minutiErinC ha scritto:ah ecco...possono anche partire subito ravvicinate? allo pseudo corso ci dicevano prima ogni ora, poi ogni mezz'ora e poi a incrementare......stelli80 ha scritto:Il mio è stato come quello di lunaspina![]()
giustificato dal fatto che le contrazioni son partite subito a distanza di 4 minuti l'una dall'altra![]()
![]()
![]()
poi ho un'amica che le aveva brevi ogni 30 min, e dopo un nottata così è andata in ospedale ed era già dilatata a 6 cm(era il secondo cmq)

Io ho fatto un paio di giorni a contrazioni irregolari (da venerdì notte a domenica mattina ore 4.00) ma non erano particolarmente dolorose.....lunaspina ha scritto:Con Riccardo le contrazioni sono partite subito ogni 5-8 minutiErinC ha scritto:ah ecco...possono anche partire subito ravvicinate? allo pseudo corso ci dicevano prima ogni ora, poi ogni mezz'ora e poi a incrementare......stelli80 ha scritto:Il mio è stato come quello di lunaspina![]()
giustificato dal fatto che le contrazioni son partite subito a distanza di 4 minuti l'una dall'altra![]()
![]()
![]()
poi ho un'amica che le aveva brevi ogni 30 min, e dopo un nottata così è andata in ospedale ed era già dilatata a 6 cm(era il secondo cmq)

pasta con Gabry e acque con Sillina...meno male, sennò mancava giusto il sale!arianh ha scritto:Io non ho rotto le acque quindi non posso partecipare ai racconti...
Sil, ma la pasta con le vongole non era con Sillina???

Sil70 ha scritto:pasta con Gabry e acque con Sillina...meno male, sennò mancava giusto il sale!arianh ha scritto:Io non ho rotto le acque quindi non posso partecipare ai racconti...
Sil, ma la pasta con le vongole non era con Sillina???

bene..stavo per chiedere..visto che qui sono tutte dei missili!Sil70 ha scritto:mi son scordata, a chi chiedeva di Elis, ancora nessuna news!

vorrei avere la stessa fortuna quando capiterà!Sil70 ha scritto:marò...manco Cape Canaveral!![]()