Re: Mamme e papà 2012

realexa ha scritto:sto pensando che se mai toccherà a me, verso io periodo del parto non dovrò sedermi sul divano :roll:
ho traversine sparse per tutta casa! sotto il letto, sul divano, e anche in macchina
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:
realexa ha scritto:sto pensando che se mai toccherà a me, verso io periodo del parto non dovrò sedermi sul divano :roll:
ho traversine sparse per tutta casa! sotto il letto, sul divano, e anche in macchina
Erin come stai?per ora nessun segnale???
e elis??si hanno notizie??

Eli, un abbraccio anche a te :wink:

P.S. Io ho rotto il sacco appena arrivata in ospedale, mentre mi stavano visitando e ho allagato tutto!!! :roll:

ErinC ha scritto:
stelli80 ha scritto:Il mio è stato come quello di lunaspina :mrgreen:
giustificato dal fatto che le contrazioni son partite subito a distanza di 4 minuti l'una dall'altra :lol: :lol: :lol: :lol:
ah ecco...possono anche partire subito ravvicinate? allo pseudo corso ci dicevano prima ogni ora, poi ogni mezz'ora e poi a incrementare......
poi ho un'amica che le aveva brevi ogni 30 min, e dopo un nottata così è andata in ospedale ed era già dilatata a 6 cm(era il secondo cmq)
Con Riccardo le contrazioni sono partite subito ogni 5-8 minuti :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
ErinC ha scritto:
stelli80 ha scritto:Il mio è stato come quello di lunaspina :mrgreen:
giustificato dal fatto che le contrazioni son partite subito a distanza di 4 minuti l'una dall'altra :lol: :lol: :lol: :lol:
ah ecco...possono anche partire subito ravvicinate? allo pseudo corso ci dicevano prima ogni ora, poi ogni mezz'ora e poi a incrementare......
poi ho un'amica che le aveva brevi ogni 30 min, e dopo un nottata così è andata in ospedale ed era già dilatata a 6 cm(era il secondo cmq)
Con Riccardo le contrazioni sono partite subito ogni 5-8 minuti :wink:
Io ho fatto un paio di giorni a contrazioni irregolari (da venerdì notte a domenica mattina ore 4.00) ma non erano particolarmente dolorose..... :roll:
poi verso le 6.00 di domenica mattina sono stata repentinamente svegliata da una contrazione dolorosissima :twisted: ....da li una ogni 4 minuti (Giada prima figlia :wink: )....arrivata in ospedale ero dilatata di 3 cm.......questo mi ha permesso di fare l'epidurale :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Io ho rotto le acque alle 4.30 ma per timore di arrivare in osp troppo presto, sono stata a casa 2 ore in cui mi sono fatta la doccia, lavata e piastra tra i capelli :lol: e anche truccata :mrgreen:
Alle 6.30 le contrazioni erano decisamente fastidiose "veloce andiamo che voglio l'epidurale!!" :lol:
Arrivata ero già dilatata di 6cm... Ma l'epidurale l'ho voluta lo stesso, solo che non mi ha fatto molto effetto :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

è da sabato che non mi collego..
ci sono novità?
qualche nascita??

non ho tempo di leggere i post :oops: ...se mi aggiornate mi fate un favore

nb: oggi ho delle fitte alla pancia....sto bene e a tutto colpo una fitta :roll:
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Io non ho rotto le acque quindi non posso partecipare ai racconti...

Sil, ma la pasta con le vongole non era con Sillina???
pasta con Gabry e acque con Sillina...meno male, sennò mancava giusto il sale! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Nancy...augurissimi al piccolino! :D
visto su FB, è veramente una meraviglia!!!!
non voglio più sentire dubbi sul latte, eh...è un porcellino! :lol: :lol:

contrazioni distanti mai pervenute! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:Io non ho rotto le acque quindi non posso partecipare ai racconti...

Sil, ma la pasta con le vongole non era con Sillina???
pasta con Gabry e acque con Sillina...meno male, sennò mancava giusto il sale! :mrgreen:
:lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Nn ho avuto modo di scrivere cmq auguroni per le eco andate bene di amluci e eli.

:arrow: amluci che bel musetto Andrea

:arrow: eli nn sparire
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -