Anche se, vista la somiglianza nei tratti del volto, la cosa potrebbe pure essere antisgamo!Mouse44 ha scritto:potrebbe fare la proposta al cantante, ma non credo che kio sarebbe d'accordochiaretta ha scritto: Kia, ma concepirlo direttamente alla fine di un concerto?per farlo entrare subito nella giusta ottica
A me con la pillola capitava, certi mesi era scarso, altri era normale, e anche la durata variava.arianh ha scritto:Non so dove chiedere, provo qui anche se sono OT...
Da un 4/5 mesi ho il ciclo che si è abbreviato, al posto dei 5 giorni dura 4 e poi è molto meno abbondante. Può capitare anche con la pillola o è il caso che faccio un altro controllo? sono andata alla visita a maggio ed era tutto ok.
Sì può essere! A me dissero che se si allatta costantemente con una distanza massima di 4 ore tra una poppata e l'altra, la prolattina che si produce inibisce l'ovulazione (non so quale ormone), ma se le poppate sono più distanziate le ovaie possono ricominciare a lavorare.antopattin ha scritto:anche io ho una domandina a cui spero mi potranno rispondere le mamme. dunque, sto allattando (do anche l'aggiunta) e non ho ancora avuto il capoparto, ma un paio di giorni fa ho notato un bel po' di muco egg e a seguire il muco cremoso, sempre abbondante... può essere che stia ovulando di nuovo?
Bizzy ha scritto:Sì può essere! A me dissero che se si allatta costantemente con una distanza massima di 4 ore tra una poppata e l'altra, la prolattina che si produce inibisce l'ovulazione (non so quale ormone), ma se le poppate sono più distanziate le ovaie possono ricominciare a lavorare.antopattin ha scritto:anche io ho una domandina a cui spero mi potranno rispondere le mamme. dunque, sto allattando (do anche l'aggiunta) e non ho ancora avuto il capoparto, ma un paio di giorni fa ho notato un bel po' di muco egg e a seguire il muco cremoso, sempre abbondante... può essere che stia ovulando di nuovo?
arianh ha scritto:Non so dove chiedere, provo qui anche se sono OT...
Da un 4/5 mesi ho il ciclo che si è abbreviato, al posto dei 5 giorni dura 4 e poi è molto meno abbondante. Può capitare anche con la pillola o è il caso che faccio un altro controllo? sono andata alla visita a maggio ed era tutto ok.
E' semplice: al 99,9% non è possibile che io possa restare incinta, quindi il test è solo x scrupolo, tanto per essere sicura di non essere "miracolata". Quando pensavo che a settembre sarei partita coi controlli ecc, avevo pensato di farlo subito prima dei dosaggi ormonali e spermiogramma, perchè se fossi stata già incinta sarebbero stati superflui. Poi invece ho rimandato tutto di qualche mese per via del mio tour di novembre/dicembre, quindi ho deciso di farlo subito prima di comprare i ticket dei voli/treni, perchè se fossi stata (sempre miracolosamente) incinta non sarei potuta partire e quindi avrei buttato via un sacco di soldi.Lightblue ha scritto:Kia su...![]()
Ma spiegami...senza pillola e senza ciclo come ti regoli col test?!