@errabi: grazie mille!!!! non ricordo la sol. 1...vado a ripassare
@francesca: col piano cottura, ormai già usato 3 volte, mi trovo benissimo: effettivamente l'acqua ci mette un pò meno a bollire, ma in generale il calore si concentra meglio e trovo che la resa in cottura sia migliore. La pulizia è rapidissima, basta togliere le grigliette e il gioco è fatto. Se sei indecisa io te lo consiglio senz'altro.
@mitti: x quanto riguarda l'AD, se sei un minimo pratica di pittura, come Orsetto, puoi tranquillamente far da te seguendo le istruzioni del produttore. Noi siamo totalmente inetti, quindi facciamo fare al decoratore. Il Corian mi piace da matti: nonostante sia un materiale moderno e tecnologico mi trasmette le stesse sensazioni del marmo perchè non è un materiale "freddo", se lo guardi in controluce vedi le righe (occhio, quello può non piacere...a me piace moltissimo!), sembra di aver a che fare con una pietra; per contro lo si pulisce in un attimo e non assorbe nulla: il marito sempre attentissimo

è stato qui tutta la settimana scorsa e mi sono ritrovata macchie probabilmente ferme da qualche giorno, ma è bastata una passata di spugna ed è sparito tutto!
@Lady: grazie, son contenta ti piaccia! Ed è vero, lo spazio è quello giusto...o x lo meno lo è per le mie abitudini!