Re: A che stai pensando?!?!?

Rouge84 ha scritto: ......
Ciao Rouge! :D
L'altro giorno ti pensavo, volevo iscrivermi ad un viaggio organizzato, meta: Torino.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Rouge, credevo fossi negli US!
Poi se decido ti faccio sapere :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Rouge84 ha scritto:
Sil70 ha scritto:yes, tdg! :evil:
ma al citofono, non al telefono... :twisted: :twisted:
Da noi vengono la domenica mattina! Arghhhhh! :twisted:
potrei uccidere! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:yes, tdg! :evil:
ma al citofono, non al telefono... :twisted: :twisted:
Hanno cambiato domanda! :mrgreen:
Prima chiedevano: "Cosa pensa di come sta andando il mondo adesso?"
E io rispondevo pure!
A volte dopo le risposte andavano via un po' mogi ..... :shock: :lol:

Una volta però hanno suonato la mattina di Natale!! Che coraggio! :shock:

Rouge84 ha scritto: Per la preOssima volta ho pronta la bacinella d'acqua!
benedicili, si! 8)
myfriend ha scritto: Hanno cambiato domanda! :mrgreen:
Prima chiedevano: "Cosa pensa di come sta andando il mondo adesso?"
E io rispondevo pure!
A volte dopo le risposte andavano via un po' mogi ..... :shock: :lol:

Una volta però hanno suonato la mattina di Natale!! Che coraggio! :shock:
ah, si...i famosi Re Mogi! :lol: :lol:

secondo me hanno paura che gli attacchi il pippone su come siamo ridotti! :mrgreen:
Ultima modifica di Sil70 il 11/09/12 20:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

annsca ha scritto:
Rouge84 ha scritto:" mi spiace ma non sono autorizzata a passare telefonate commerciali ai miei titolari"

Ormai rispondo così anche a casa 8)
domande bibliche ? telefonate commerciali ? c'è qualcosa che non mi torna :roll: 8) :mrgreen:
dicci dicci! 8)

Petra..quelli è un po' che non si vedono da ste parti! :roll: :roll:
saranno stati assorbiti dai TdG! :mrgreen:
Immagine

I Re Mogi!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

No, io rispondevo seriamente proprio su alcune cose del Vangelo e gli facevo venire i dubbi :mrgreen: (ci vuol poco eh! non perché sono una cima io).

Comunque è vero che sono contatti commerciali, alla fine insistono per venderti il giornaletto.

petra18 ha scritto: :evil: e i venditori -rappresentanti (gas, energia...) ? :evil: :evil: il peggio del peggio .
Poco tempo fa li ho "congedati" dal balcone dicendo "Se la ditta è seria mi contatta per iscritto" 8)
No, perché sostenevano di essere già miei fornitori e volevano controllare la bolletta! Tsèèèèèè! Con tutto quello che si sente in giro!!

io i testimoni di geova me li sono levata dai piedi una domenica mattina, mi suonano, apro, fanno per attaccare il pippone e io ho risposto, "sono un'adoratrice di satana, accomodatevi che vi spiego il perché dovreste abbracciare il mio credo".
Più visti :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:io i testimoni di geova me li sono levata dai piedi una domenica mattina, mi suonano, apro, fanno per attaccare il pippone e io ho risposto, "sono un'adoratrice di satana, accomodatevi che vi spiego il perché dovreste abbracciare il mio credo".
Più visti :mrgreen:
strano, come mai??! :roll: :roll: :mrgreen:
Immagine