Ciao Rouge!Rouge84 ha scritto: ......

L'altro giorno ti pensavo, volevo iscrivermi ad un viaggio organizzato, meta: Torino.
Moderatore: Steve1973
Ciao Rouge!Rouge84 ha scritto: ......
potrei uccidere!Rouge84 ha scritto:Da noi vengono la domenica mattina! Arghhhhh!Sil70 ha scritto:yes, tdg!![]()
ma al citofono, non al telefono...![]()
Hanno cambiato domanda!Sil70 ha scritto:yes, tdg!![]()
domande bibliche ? telefonate commerciali ? c'è qualcosa che non mi tornaRouge84 ha scritto:" mi spiace ma non sono autorizzata a passare telefonate commerciali ai miei titolari"
Ormai rispondo così anche a casa
anche qui la domenicaRouge84 ha scritto:Da noi vengono la domenica mattina! Arghhhhh!Sil70 ha scritto:yes, tdg!![]()
benedicili, si!Rouge84 ha scritto: Per la preOssima volta ho pronta la bacinella d'acqua!
ah, si...i famosi Re Mogi!myfriend ha scritto: Hanno cambiato domanda!![]()
Prima chiedevano: "Cosa pensa di come sta andando il mondo adesso?"
E io rispondevo pure!
A volte dopo le risposte andavano via un po' mogi .....![]()
Una volta però hanno suonato la mattina di Natale!! Che coraggio!
dicci dicci!annsca ha scritto:domande bibliche ? telefonate commerciali ? c'è qualcosa che non mi tornaRouge84 ha scritto:" mi spiace ma non sono autorizzata a passare telefonate commerciali ai miei titolari"
Ormai rispondo così anche a casa![]()
![]()
Poco tempo fa li ho "congedati" dal balcone dicendo "Se la ditta è seria mi contatta per iscritto"petra18 ha scritto:e i venditori -rappresentanti (gas, energia...) ?
![]()
il peggio del peggio .
strano, come mai??!Mouse44 ha scritto:io i testimoni di geova me li sono levata dai piedi una domenica mattina, mi suonano, apro, fanno per attaccare il pippone e io ho risposto, "sono un'adoratrice di satana, accomodatevi che vi spiego il perché dovreste abbracciare il mio credo".
Più visti