Re: COSA MI METTO E QUALI SCARPE?

Lalli04 ha scritto:
paprina ha scritto:scusate se vado un po' ot, lalli come ti trovi con quelle di decathlon?mi attirano molto :D
Dal punto di vista della comodita' promosse a pieni voti :wink: non sono proprio rasoterra e ammortizzano molto.
Io pero' ho preso quelle in tessuto (ci sono anche in pelle e in tessuto piu' rigido) e prendendo la forma del piede
si sformano un po'..questa estate le volevo prendere in pelle...

mi hai incuriosito, voglio andare a provarle....grazie :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

bubu ha scritto:
cherry ha scritto:
bubu ha scritto:scusa, ma tu giri sempre su tacchi alti? anche per andare a fare la spesa?? :roll:
si
inquietante... :roll:
Perchè?
Di solito la spesa la faccio la sera quando esco dall'ufficio prima di rientrare a casa e quindi ho il tacco.... :roll:
Immagine
Immagine

beh, questo è un'altro discorso, ma mi chiedevo appunto se tu in ogni momento della giornata e del tempo libero usi sempre i tacchi alti :roll: ad esempio: portare i bimbi al parco o fare una passeggiata in campagna...sempre e solo con i tacchi? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:beh, questo è un'altro discorso, ma mi chiedevo appunto se tu in ogni momento della giornata e del tempo libero usi sempre i tacchi alti :roll: ad esempio: portare i bimbi al parco o fare una passeggiata in campagna...sempre e solo con i tacchi? :roll:
Premetto che ho pochissimo tempo libero............. al parco coi bimbi ci vado solo in estate, e metto delle zeppe o sandali con zeppa ma comunque comodi ............... in casa uso delle ciabatte con 3/4 cm di zeppa....
Immagine
Immagine

cherry ha scritto:sneakers..... le ho cercate on line

e da quello che ho visto sono sempre scarpe da ginnastica per me :?

devo trovare qualcosa per mercoledì............
e se mettessi una ballerina ma con almeno un tacco 4? fa tanto zia...... il tacco medio
le all-star sono carine, ma aime sono proprio piatte, mi sento una papera con addosso le allstar.......
Chissà che scarpe avrà indossato Cherry stamattina? :D

Cherry non dimenticarti di raccontarci come è andata! :D
certamente siete stati fortunati ed avete trovato una bella giornata di sole :D
Immagine
Immagine

sarà che son tappetta, sarà che per 1o anni per lavoro mi son sempre dovuta vestire a modo quindi portavo sempre i tacchi, che ora le scarpe rasoterra non riesco proprio a portarle...quindi capisco Cherry, sicuramente dopo le gravidanze son passata alle zeppe e ho abbandonato i tacchi a spillo, ma l'altezza nella scarpa deve sempre e comunque esserci..... e per fortuna anche le Hogan hanno i tacchi :mrgreen:

L'unico paio di scarpe da ginnastica raso terra che possiedo è un paio di adidas e non sono neppure mie ma di mia figlia che oramai ha superato il mio numero e poichè erano ancora buone non le ho buttate ma le ho passate nella mia scarpiera...ma son sicura che non le metterò mai....tranne se la scuola di mia ifglia non organizzerà un'arrampicata in montagna insieme ai genitori :D :D :D :D
la mia casina
viewtopic.php?t=51467