Re: Giochino Estivo : che cosa manca …?

capperugiola ha scritto:grazie ann,è decisamente più grande :(
aspetta non mi tornano le misure indicate da Ikea : sono andata a misurare la pong in sala
E' larga 68, profonda 62 (alla base, ma lo schienale reclina un pò), e alta quasi 1 mt.

la womb è più larga e più profonda , questo l'avevo notato, ma non pensavo + alta

Ecco, questi misure mi paiono decisamente + realistiche :wink:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40155764/
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S89825084/
Immagine

quindi sicuramente è più larga però la profondità è quasi uguale ,quindi posso prenderla in considerazione :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

annsca ha scritto:
capperugiola ha scritto:quindi sicuramente è più larga però la profondità è quasi uguale ,quindi posso prenderla in considerazione :wink:
:wink: :D ...dai dai, la prendiamo in considerazione insieme :wink:
certo! :D

la egg mi piace esteticamente è molto scultorea,però mi sembra meno comoda :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:
annsca ha scritto:
capperugiola ha scritto:quindi sicuramente è più larga però la profondità è quasi uguale ,quindi posso prenderla in considerazione :wink:
:wink: :D ...dai dai, la prendiamo in considerazione insieme :wink:
certo! :D

la egg mi piace esteticamente è molto scultorea,però mi sembra meno comoda :wink:
io me la immaginavo molto + massiccia e invece è meno ingombrante della womb :o , ed è anche comoda ...solo ha una seduta + eretta (lo schienale è dritto per capirci)
Immagine
Immagine

la egg è più seriosa non so come spiegarmi,l'altra è più da fumetto....ma sicuramente sono tutte due affascinanti :wink:

la Egg sarà comoda per stare seduti, ma non per le riflessszzzzzzzzzzzzzioni pomeridiane... imho

Interessante la discussione sui quadri, ne vorrei comprare uno di un certo artista ma ora mi interrogo: mi piace il quadro e ho subito individuato dove metterlo: è grave?!

Ann, visto che sei in fase di documentazione, guarda i quadri di questo tipo qui... io ne voglio uno, una mia amica, ho scoperto (dopo averlo puntato) ne ha uno in salotto ma ne vuole un altro per la camera... se piace anche a te gli chiediamo se ci fa un 3x2!

http://www.gordonhopkins.com/

mi piace perchè usa tanti colori, mette allegria... ti fa pensare che potresti farlo tu... solo che son mesi che ci provo e col cavolo che ci riesco :mrgreen:

annsca , non ce l'ho fatta! ci ho provato , ma non sono riuscita a leggere tutte le 28 pgg.
quindi non so cosa hai deciso :mrgreen:

tornando alla prima pagina 8)
belle le righe, ti prego falle perchè sono bellissime.
mi piace la souzione pop, ma non le pantom :oops: , in verità neanche le altre , però non badare a me. sono un caso clinico, in casa ho ancora le sedie del giardino.
se decidi per le womb, parto e vengo a trovarti!
lo specchio all'ingresso è ultracomodo.
la pirce, già ce l'hai, beata te! è bellissima.
ho cercato la Smithfield di Flos, bella lampada, come le beat. però hai ragione e anch'io la penso come te: le cose bisogna vederle al vivo per capire se piacciono veramente!
sui tappeti e quadri passo. troppo complicato per me! :lol:

ciao
grilu
:D

ps
buon compleanno!