Re: In che stato sei?

oltre_mente ha scritto:Bubu la maratona è una sfida con se stessi...e il tuo tempo sembra buono, dai dai...
ma il tempo com'è lì?
Si, assolutamente nessuna competizione se non con m stessa :wink:
Oggi e' bello....un po' fresco e ventoso, ma per domani dovrebbe essere perfetto! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Bubu la maratona è una sfida con se stessi...e il tuo tempo sembra buono, dai dai...
ma il tempo com'è lì?
Si, assolutamente nessuna competizione se non con m stessa :wink:
Oggi e' bello....un po' fresco e ventoso, ma per domani dovrebbe essere perfetto! :D
qui diluvia e fa freddo autunnale :( ho messo uno splendido calzino con i gommini e le infradito di gomma da casa :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

GRIFONDORO ha scritto:In bocca al lupo per la maratona! 7,5km non è male per l'esordio!
La maratona proprio non fa per me!!
Crepi il lupo! :wink:
(Coco Chanel)

Lightblue ha scritto:In bocca al lupo Bubu! :wink:

dov è che possiamo ammirarti...sei in tv? :mrgreen:
Crepi il lupo :wink:

In tv no, ma le foto verranno pubblicate su un sito che poi magari vi daro' (benche' non sono sicura che nel marasma generale saro' immortalata anch'io :lol: )
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto:In bocca al lupo Bubu! :wink:

dov è che possiamo ammirarti...sei in tv? :mrgreen:
Crepi il lupo :wink:

In tv no, ma le foto verranno pubblicate su un sito che poi magari vi daro' (benche' non sono sicura che nel marasma generale saro' immortalata anch'io :lol: )
.... vedi solo di non far notizia con tanto di ambulanza al seguito .... Ricordati di pe scarpette da corsa (tacco 10 non va bene!) e non idossare collierssss e gioiellame vario ..... rischi di non poter reapirare in maniera adeguata. Poi niente trucco o rischi di arrivare con tanto di sbaffi e non più presentabile per pa foto!!

:lol: :lol: :lol:

Incognito ha scritto:
.... vedi solo di non far notizia con tanto di ambulanza al seguito ....
Tie'!! :twisted:
Incognito ha scritto:Ricordati di pe scarpette da corsa (tacco 10 non va bene!) e non idossare collierssss e gioiellame vario ..... rischi di non poter reapirare in maniera adeguata. Poi niente trucco o rischi di arrivare con tanto di sbaffi e non più presentabile per pa foto!!

:lol: :lol: :lol:
Seguiro' scrupolosamente i tuoi consigli.... :mrgreen:

Mi hanno dato una maglia rosa da indossare....mi donera'? :roll: :lol:
(Coco Chanel)

oltre_mente ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Immagine
Sil che vuol dire quest'icona? non la conosco :roll:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)