Re: IL TOPIC DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"
#946voi siete fuori! 

Moderatore: Steve1973
lo scopri ora?!Lightblue ha scritto:voi siete fuori!
me ne sono accorta da un pò!Sil70 ha scritto:lo scopri ora?!Lightblue ha scritto:voi siete fuori!
in effetti, altro che pigne in cucina, in testa ce l'ha!!!Lightblue ha scritto:me ne sono accorta da un pò!Sil70 ha scritto:lo scopri ora?!Lightblue ha scritto:voi siete fuori!![]()
dai...brillantina...non ci credo!
gg mi convinceva....questa mi pare un falso!
cosa ha detto?oltre_mente ha scritto:sta brillantina è qualcuno del forum...ha detto delle cose che me lo lasciano intuire, ci segue da un po'...ma non ho la più pallida idea di chi possa essere
parte l'indagine delle signore in giallorealexa ha scritto:cosa ha detto?oltre_mente ha scritto:sta brillantina è qualcuno del forum...ha detto delle cose che me lo lasciano intuire, ci segue da un po'...ma non ho la più pallida idea di chi possa essere
Bizzy ha scritto:ti ha chiamata oltre mare
anche di mire ha storpiato il nick per non parlare di Q. (ma questo sarebbe anche comprensibile)Bizzy ha scritto:ti ha chiamata oltre mare
ma per lei, mica per noi!aleale ha scritto:ho dato anche il mio contributo, ma credo che sia come gg.....ci stà prendendo in giro.....SPERO