vorrei acquistare il Kivik 2/3 posti da Ikea e mi piacerebbe raccogliere qualche opinione/parere (possibilmente positivi

un saluto
luca
Ti ringraziokillo ha scritto:Innanzitutto complimenti Polly per l'appartamento![]()
Non mi ricordo particolari difficolta'... sono 4 pezzi in crocekillo ha scritto:domanda: è stato difficile montare il Kivik? hai dovuto stirare prima la fodera vero?
Questa cosa mi è nuova, e il sito Ikea dice altro:fso ha scritto:Che io sappia i divani Ikea non si possono restituire. Prova ad informarti per non restare delusa e nel caso facci sapere. Grazie
Beh perdonami...ma mi sembra logico che non debba essere usato. Non è che uno usa il divano per mesi e poi, visto che non lo trova comodo, lo porta indietro con la speranza che venga sostituito!Federica&co. ha scritto:Avevate ragione![]()
Si appellano alla storia dell'imballaggio orignale per dire che, sì puoi cambiare idea entro 6 mesi, ma in sostanza il divano non deve essere stato usato (solo provato).![]()
Forse se mi fossi impuntata l'avrei anche avuta vinta, ma in fondo non abbiamo trovato in Ikea un'alternativa davvero convincente... Lo terremo, eventualmente potrei provare a venderlo tra un po'...
Guarda, ho fatto così per innumerevoli oggetti Ikea (compresi cuscini): li hanno presi indietro senza battere ciclio!eli_felix ha scritto:Beh perdonami...ma mi sembra logico che non debba essere usato. Non è che uno usa il divano per mesi e poi, visto che non lo trova comodo, lo porta indietro con la speranza che venga sostituito!Federica&co. ha scritto:Avevate ragione![]()
Si appellano alla storia dell'imballaggio orignale per dire che, sì puoi cambiare idea entro 6 mesi, ma in sostanza il divano non deve essere stato usato (solo provato).![]()
Forse se mi fossi impuntata l'avrei anche avuta vinta, ma in fondo non abbiamo trovato in Ikea un'alternativa davvero convincente... Lo terremo, eventualmente potrei provare a venderlo tra un po'...
come si chiama questo nuovo modello?Federica&co. ha scritto:Il mio kivik non somiglia per niente a quello di Pollyjean, purtroppo...
Non riesco in alcun modo a tenerlo ordinato: ogni volta che qualcuno si siede (e succede di rado, preferiamo stare in cucina), le cuciture dei cuscini si disallineano col bordo degli stessi, dando l'impressione di un divano appunto deformato.
Inoltre il mio compagno lo trova basso per la sua cervicale... Insomma, una mezza delusione.
Visto che non sono ancoa scaduti i 6 mesi per l'eventuale restituzione, stavo valutando se cambiarlo con un altro divano Ikea (non saprei come spendere il credito diversamente). Ho visto a pc questo nuovo modelloChe ne pensate? Alternative?
Ah, il mio soggiorno è questo:
https://www.flickr.com/photos/95579753@ ... 323900504/
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”