ma tu vuoi la rissa!?!?realexa ha scritto:ma secondo voi la richiesta di consiglio è autentica? io se avessi quella casa avrei anche uno stuolo di architetti a cui chiedere consigli. Mica mi affiderei a gentucola come voi

Moderatore: Steve1973
ma tu vuoi la rissa!?!?realexa ha scritto:ma secondo voi la richiesta di consiglio è autentica? io se avessi quella casa avrei anche uno stuolo di architetti a cui chiedere consigli. Mica mi affiderei a gentucola come voi
va beh, sono in ritardo, comunque...samantha.l ha scritto: eeeeh dovrei fare un corso di cattiveria cara...CHI SI OFFRE COME INSEGANTE??? SIIIIIIIIIIIILLLLLL
posso iscrivermi al tuo corso di simpatiaMouse44 ha scritto:va beh, sono in ritardo, comunque...samantha.l ha scritto: eeeeh dovrei fare un corso di cattiveria cara...CHI SI OFFRE COME INSEGANTE??? SIIIIIIIIIIIILLLLLL
chiamato?
Ho scritto in piccole grandi gioierealexa ha scritto:come è andata a bubu?
allora è andata benebubu ha scritto:Ho scritto in piccole grandi gioierealexa ha scritto:come è andata a bubu?
Quest'estate il jazz festival di Clusone è stato semplicementebubu ha scritto:L'unico che tollero e' il tango tutti gli altri balli, compresi i balli di gruppo, mi mettono tristezzaIncognito ha scritto:
sono andato a baleerrrrr ... come dicono a Modna!! (piuttosto Canarino che fine avrà mai fatto??) ....
maaa ... tornato a casa subito ... niente lisiiio vero ... solo balli di gruppo (mi mettono un'inifinita tristezza) .... e nulla di particolarmente attraente ... (musicanti da strapazzo) ....
cmq .... chi afferma che il tango ... polka ... mazurke ... sono "cose da vecchi" ... beh ... sicuri che abbiate un minimo di senso del ritmo e della musica?? ... o affermate questo in quanto pezzi di legno irreversibilmente rigidi?? ... ci si diverte un mucchio che credete??? ... e poi ... certo c'è anche altro che appassiona ... jazz ... soul ... e perchè no ... tecno sempre se a volume sostenuto ....![]()
Bello il jazz
bubu ha scritto:E' difficilissimo il tangoPapera ha scritto:bubu ha scritto:
L'unico che tollero e' il tango tutti gli altri balli, compresi i balli di gruppo, mi mettono tristezza![]()
Bello il jazz
Secondo te?![]()
![]()
Però quello argentino solo!!!
E' una vita che vorrei impararlo a ballare, ma Papero non mi ci viene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
bubo poi non ballerebbe nemmeno sotto tortura
![]()
Mi tocca chiedere ad incognito se mi ci accompagna lui
Ecco, sei piu' credibile come appassionato di jazz che come ballerino di polka!Incognito ha scritto: Quest'estate il jazz festival di Clusone è stato semplicemente
magnifico ...... Poii a Giugno di ogni anno il Jazz club di Bergamo organizza eventi all'aperto in città. Suggestivi e ricchi di alta qualità musicale!!
Prima pero' si va al torneo di briscola!!Incognito ha scritto:bubu ha scritto:
E' difficilissimo il tangobubo poi non ballerebbe nemmeno sotto tortura
![]()
Mi tocca chiedere ad incognito se mi ci accompagna lui
È un invito?