Re: A che stai pensando?!?!?

realexa ha scritto:ma secondo voi la richiesta di consiglio è autentica? io se avessi quella casa avrei anche uno stuolo di architetti a cui chiedere consigli. Mica mi affiderei a gentucola come voi :mrgreen:
ma tu vuoi la rissa!?!? :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

samantha.l ha scritto: eeeeh dovrei fare un corso di cattiveria cara...CHI SI OFFRE COME INSEGANTE??? SIIIIIIIIIIIILLLLLL :mrgreen:
va beh, sono in ritardo, comunque...
chiamato? :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
samantha.l ha scritto: eeeeh dovrei fare un corso di cattiveria cara...CHI SI OFFRE COME INSEGANTE??? SIIIIIIIIIIIILLLLLL :mrgreen:
va beh, sono in ritardo, comunque...
chiamato? :mrgreen:
posso iscrivermi al tuo corso di simpatia :D

bubu ha scritto:
realexa ha scritto:come è andata a bubu?
Ho scritto in piccole grandi gioie :wink:
allora è andata bene :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

bubu ha scritto:
Incognito ha scritto:

sono andato a baleerrrrr ... come dicono a Modna!! (piuttosto Canarino che fine avrà mai fatto??) ....

maaa ... tornato a casa subito ... niente lisiiio vero ... solo balli di gruppo (mi mettono un'inifinita tristezza) .... e nulla di particolarmente attraente ... (musicanti da strapazzo) ....

cmq .... chi afferma che il tango ... polka ... mazurke ... sono "cose da vecchi" ... beh ... sicuri che abbiate un minimo di senso del ritmo e della musica?? ... o affermate questo in quanto pezzi di legno irreversibilmente rigidi?? ... ci si diverte un mucchio che credete??? ... e poi ... certo c'è anche altro che appassiona ... jazz ... soul ... e perchè no ... tecno sempre se a volume sostenuto .... :D
L'unico che tollero e' il tango tutti gli altri balli, compresi i balli di gruppo, mi mettono tristezza :wink:

Bello il jazz :D
Quest'estate il jazz festival di Clusone è stato semplicemente
magnifico ...... Poii a Giugno di ogni anno il Jazz club di Bergamo organizza eventi all'aperto in città. Suggestivi e ricchi di alta qualità musicale!!

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:
L'unico che tollero e' il tango tutti gli altri balli, compresi i balli di gruppo, mi mettono tristezza :wink:

Bello il jazz :D

Secondo te? :mrgreen: :wink:
Però quello argentino solo!!!
E' una vita che vorrei impararlo a ballare, ma Papero non mi ci viene :twisted: :evil: :twisted: :cry: :cry: :cry: !!!
E' difficilissimo il tango :wink: bubo poi non ballerebbe nemmeno sotto tortura :lol:
Mi tocca chiedere ad incognito se mi ci accompagna lui :lol:

È un invito?

Incognito ha scritto: Quest'estate il jazz festival di Clusone è stato semplicemente
magnifico ...... Poii a Giugno di ogni anno il Jazz club di Bergamo organizza eventi all'aperto in città. Suggestivi e ricchi di alta qualità musicale!!
Ecco, sei piu' credibile come appassionato di jazz che come ballerino di polka! :mrgreen:
Incognito ha scritto:
bubu ha scritto:
E' difficilissimo il tango :wink: bubo poi non ballerebbe nemmeno sotto tortura :lol:
Mi tocca chiedere ad incognito se mi ci accompagna lui :lol:

È un invito?
Prima pero' si va al torneo di briscola!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Che anche qui a Barcellona non posso dimenticarmi di Light, perché all'aeroporto c'erano dei manichini vestiti con un abito con la baschina (a proposito era di Mango, blu e costava solo 20€), di Bubu, perché la ragazza seduta accanto a me nella "tapasseria" aveva il suo stesso orologio e poi di Real, perché vicino al mio hotel c'è Chanel ed indovinate cosa e' esposto in vetrina in tutto il suo splendore?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI