Re: bagno puppy rendering
#17Si un vetro solo fissopetra18 ha scritto:ci sarà solo un vetro fisso ?
#18farei il vetro lungo 160 cm
di questo bagno ho solo un paio di foto -la disposizione è diversa
http://album.alfemminile.com/album/866728/doccia-0.html
doccia
di questo bagno ho solo un paio di foto -la disposizione è diversa

doccia
#19Petra perdonami, le foto sono riferite al tuo bagno? Sarò stordita io ma non riesco ad aprire l'album, mi chiede password, ma la tua non la prendepetra18 ha scritto:farei il vetro lungo 160 cm
di questo bagno ho solo un paio di foto -la disposizione è diversa![]()
doccia
Ultima modifica di petra18 il 19/09/12 13:12, modificato 1 volta in totale.
#21Ah ecco!
Non è tanto diversa la disposizione, quantomeno la disposizione della doccia. Effettivamente credo che col cristallo lungo sia più completa. l'unica cosa è che la mia doccia è subito di fianco alla porta e ho paura che sia troppo ingombrante. col cristallo corto viene fuori più o meno una cosa cosi
Uploaded with ImageShack
con un po' di immaginazione
nella mia su un lato c'è il muro
Non è tanto diversa la disposizione, quantomeno la disposizione della doccia. Effettivamente credo che col cristallo lungo sia più completa. l'unica cosa è che la mia doccia è subito di fianco alla porta e ho paura che sia troppo ingombrante. col cristallo corto viene fuori più o meno una cosa cosi

Uploaded with ImageShack
con un po' di immaginazione

#22con il vetro lungo avresti la sicurezza di non schizzare all'esterno del piatto doccia
non mi pare che il vetro crei questa pesantezza.

#23Vero. Grazie della chiacchierata Petra, Non mi resta che raccogliere le idee e andare a definire questi dettagli. Nottepetra18 ha scritto:con il vetro lungo avresti la sicurezza di non schizzare all'esterno del piatto doccianon mi pare che il vetro crei questa pesantezza.

#24io invece l'ho vista una doccia con il piatto rialzato e il vetro solo fisso per una parte , ma la doccia era sul lato corto del bagno (quindi il piatto doccia era chiuso da 3 parti da muro) ...tra l'altro un bagno splendido
... io posso solo dirti che vedendolo ho pensato : bellissimo , un sogno ma
* ci morirerei di freddo nel fare la doccia così (siamo tipi freddolosi)
* allagherei il bagno, ogni volta che faccio la doccia

#25Averla sul lato corto sarebbe stato il massimo!annsca ha scritto:io invece l'ho vista una doccia con il piatto rialzato e il vetro solo fisso per una parte , ma la doccia era sul lato corto del bagno (quindi il piatto doccia era chiuso da 3 parti da muro) ...tra l'altro un bagno splendido... io posso solo dirti che vedendolo ho pensato : bellissimo , un sogno ma

#26Ciao! Volevo solo aggiornare il post con le scelte finali. Abbiamo deciso per il rivestimento alto su tutta la parete della doccia e su quella della finestra. Non ne ero convintissima, ma una volta andati dal marmista, ci siamo nuovamente innamorati di quelle lastre e ci siamo detti che sarebbe stato un peccato rinunciare a ricostruirle sulla parete. Sul lato lavabi invece l'altezza rimane a 1,20. Ho ancora il timore che venga un po' pesante, ma il trevertino che abbiamo scelto ha il fondo bianco, inoltre abbiamo il soffitto alto 3,30 e il bagno è molto luminoso. Per quanto riguarda il cristallo doccia lo faremo lungo quanto tutto il piatto. Grazie a chi ha seguito e partecipato!
#27ciao puppy
, sono contenta che siate arrivati ad una decisione, so molto bene che le scelte sono sempre un pò "dolorose". Per il resto, l'importante è che la soluzione sia quella che piace a voi, le ns. sono solo opinioni. L'ambiente, la luminosità, i materiali e l'atmosfera che preferite sono cose che potete valutare solo voi in loco 

#28Come hai ragione Annannsca ha scritto:ciao puppy, sono contenta che siate arrivati ad una decisione, so molto bene che le scelte sono sempre un pò "dolorose". Per il resto, l'importante è che la soluzione sia quella che piace a voi, le ns. sono solo opinioni. L'ambiente, la luminosità, i materiali e l'atmosfera che preferite sono cose che potete valutare solo voi in loco

#29Aiuto!! Abbiamo lo stesso tipo di problema!! Stó rifacendo il bagno da zero e sono in forte dubbio su come posizionare le piastrelle... Quale altezza etc..etc aiuto!!
#30Ciao! Ho visto sul tuo topic che hai già scelto sanitari e arredo. Aggiungi una piantina dell'ambiente, e il tipo di mattonelle che hai scelto, così possiamo capire megliomaxthejump ha scritto:Aiuto!! Abbiamo lo stesso tipo di problema!! Stó rifacendo il bagno da zero e sono in forte dubbio su come posizionare le piastrelle... Quale altezza etc..etc aiuto!!