Re: A che stai pensando?!?!?
#19562sai che non ho capito perchè è stato eliminato il 3d (dietro richiesta)?aleale ha scritto:io avrei voluto vedere la casa.....
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19563ale arrivi sempre tardi!aleale ha scritto:io avrei voluto vedere la casa.....

manco io ho visto nulla!

#19564Ciak... Si ri-gira!
Ripartiamo dall'inizio ora che le incomprensioni iniziali sono sedate.
Il thread è stato cancellato su richiesta per evitare polemiche. Starà all'utente Karnak ripresentarsi e poi in futuro, sempre che lo voglia, mettere un album

Il thread è stato cancellato su richiesta per evitare polemiche. Starà all'utente Karnak ripresentarsi e poi in futuro, sempre che lo voglia, mettere un album

#19565Comunque... Si... Siete pettegole!!!
Poi c'è anche chi è un po' tardo.. Ma tutto nella norma...

Poi c'è anche chi è un po' tardo.. Ma tutto nella norma...

#19567scuss moderator, potresti mettere tra le emoticon la faccina shifty prima che mi fai litigare con le persone? grazie 

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#19568Steve1973 ha scritto:Comunque... Si... Siete pettegole!!!![]()
![]()
![]()
Poi c'è anche chi è un po' tardo.. Ma tutto nella norma...![]()
![]()
Son sicuro tu non ti stia riferendo a me

#19569Che c entra l essere pettegole...
qui si tratta di accettare le critiche...e karnak non è tanto predisposto!
Sai quante sculacciate ognuno di noi ha ricevuto...

qui si tratta di accettare le critiche...e karnak non è tanto predisposto!

Sai quante sculacciate ognuno di noi ha ricevuto...

#19570che l'avessi cancellato tu dietro sua richiesta l'avevo capito...non capisco la richiesta!Steve1973 ha scritto:Ciak... Si ri-gira!![]()

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19571in ogni caso erano stati cancellati tutti i commenti e le foto: non esisteva neppure più l'oggetto del "contendere"Sil70 ha scritto:che l'avessi cancellato tu dietro sua richiesta l'avevo capito...non capisco la richiesta!Steve1973 ha scritto:Ciak... Si ri-gira!![]()

"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
http://iod.forumfree.it
#19572esageratokarnak ha scritto:Hai ragione : volevo solo farti vedere casa mia. Ora che l' hai vista, ma mi sono accorto che sei una pettegola in malafede, l' ho cancellata così nulla turberà i tuoi sogni architettonici.Bizzy ha scritto:secondo me vuole solo mostrare!realexa ha scritto:ma secondo voi la richiesta di consiglio è autentica? io se avessi quella casa avrei anche uno stuolo di architetti a cui chiedere consigli. Mica mi affiderei a gentucola come voi
ha scritto un papiro per sapere se l'isola è meglio verde o giallo

comunque essendo architetto ho un sacco di sogni architettonici!
#19573ma era stato insultato?!?!difra64 ha scritto: in ogni caso erano stati cancellati tutti i commenti e le foto: non esisteva neppure più l'oggetto del "contendere"

#19574è la seconda volta in poco tempo che sogno di essere di nuovo incinta
troppe amiche in stato interessante

troppe amiche in stato interessante

#19575ieri notte ho sognato un raduno a casa di Sam...
io, Sam, Ale e Vero...siamo stati troppo bene, grazie Sam!
poi non so come, mi son ritrovata a cena al ristorante, loro erano andati via...c'ero solo io e una new entry! meno male che è suonata la sveglia!

io, Sam, Ale e Vero...siamo stati troppo bene, grazie Sam!

poi non so come, mi son ritrovata a cena al ristorante, loro erano andati via...c'ero solo io e una new entry! meno male che è suonata la sveglia!