Re: A che stai pensando?!?!?

aleale ha scritto:io avrei voluto vedere la casa..... :roll:
sai che non ho capito perchè è stato eliminato il 3d (dietro richiesta)?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ciak... Si ri-gira! :mrgreen:

Ripartiamo dall'inizio ora che le incomprensioni iniziali sono sedate.
Il thread è stato cancellato su richiesta per evitare polemiche. Starà all'utente Karnak ripresentarsi e poi in futuro, sempre che lo voglia, mettere un album :wink:

scuss moderator, potresti mettere tra le emoticon la faccina shifty prima che mi fai litigare con le persone? grazie :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Steve1973 ha scritto:Ciak... Si ri-gira! :mrgreen:

Il thread è stato cancellato su richiesta per evitare polemiche. Starà all'utente Karnak ripresentarsi e poi in futuro, sempre che lo voglia, mettere un album :wink:
che l'avessi cancellato tu dietro sua richiesta l'avevo capito...non capisco la richiesta! :roll:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ciak... Si ri-gira! :mrgreen:

che l'avessi cancellato tu dietro sua richiesta l'avevo capito...non capisco la richiesta! :roll:
in ogni caso erano stati cancellati tutti i commenti e le foto: non esisteva neppure più l'oggetto del "contendere" :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

karnak ha scritto:
Bizzy ha scritto:
realexa ha scritto:ma secondo voi la richiesta di consiglio è autentica? io se avessi quella casa avrei anche uno stuolo di architetti a cui chiedere consigli. Mica mi affiderei a gentucola come voi :mrgreen:
secondo me vuole solo mostrare!
ha scritto un papiro per sapere se l'isola è meglio verde o giallo
Hai ragione : volevo solo farti vedere casa mia. Ora che l' hai vista, ma mi sono accorto che sei una pettegola in malafede, l' ho cancellata così nulla turberà i tuoi sogni architettonici.
esagerato :shock:
comunque essendo architetto ho un sacco di sogni architettonici!

difra64 ha scritto: in ogni caso erano stati cancellati tutti i commenti e le foto: non esisteva neppure più l'oggetto del "contendere" :wink:
ma era stato insultato?!?! :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

ieri notte ho sognato un raduno a casa di Sam...

io, Sam, Ale e Vero...siamo stati troppo bene, grazie Sam! :lol: :lol:

poi non so come, mi son ritrovata a cena al ristorante, loro erano andati via...c'ero solo io e una new entry! meno male che è suonata la sveglia! :shock: :shock: :mrgreen:
Immagine