perchè, tu credi all'oroscopo?!?!difra64 ha scritto:oggi sono dispettosa e polemica ma l'oroscopo mi dice di trattenermi

Moderatore: Steve1973
perchè, tu credi all'oroscopo?!?!difra64 ha scritto:oggi sono dispettosa e polemica ma l'oroscopo mi dice di trattenermi
mica l'ho capita???Steve1973 ha scritto:Guarda il calendario...simo19691 ha scritto:bloccata: ho un mezzo colpo della strega![]()
ieri sera volevo fare step e poi ho rinunciato...se lo avessi fatto stamattina avrei dato la colpa a quello, ma invece nemmeno nessuno con cui prendermela![]()
no, a dir la veritàSil70 ha scritto:perchè, tu credi all'oroscopo?!?!difra64 ha scritto:oggi sono dispettosa e polemica ma l'oroscopo mi dice di trattenermi
simo19691 ha scritto:mica l'ho capita???Steve1973 ha scritto:Guarda il calendario...simo19691 ha scritto:bloccata: ho un mezzo colpo della strega![]()
ieri sera volevo fare step e poi ho rinunciato...se lo avessi fatto stamattina avrei dato la colpa a quello, ma invece nemmeno nessuno con cui prendermela![]()
c'entra il 17??
oltre_mente ha scritto:Simo...la luna nera?
Bubu...il tavolo la dice lunga sul contratto,no?![]()
![]()
e io che pensavo a qualche significato recondito...mi sa che lo sopravvalutiamo Steve!rosdev ha scritto: Secondo me Steve voleva fare la solita battuta sull'età![]()
Altrimenti non l'ho capita neanch'io
ieri il calendario dice che è cambiata la luna...forse si riferiva a quelloSil70 ha scritto:e io che pensavo a qualche significato recondito...mi sa che lo sopravvalutiamo Steve!rosdev ha scritto: Secondo me Steve voleva fare la solita battuta sull'età![]()
deve partorire?!?!oltre_mente ha scritto:ieri il calendario dice che è cambiata la luna...forse si riferiva a quelloSil70 ha scritto:e io che pensavo a qualche significato recondito...mi sa che lo sopravvalutiamo Steve!rosdev ha scritto: Secondo me Steve voleva fare la solita battuta sull'età![]()
devo decidere se prendere appuntamento dall'estetista o no... Boh non c'avrei voglia, ma delle volte per doveri coniugali me tocca...Sil70 ha scritto:che succede Ari!?
ma vavava!arianh ha scritto:devo decidere se prendere appuntamento dall'estetista o no... Boh non c'avrei voglia, ma delle volte per doveri coniugali me tocca...Sil70 ha scritto:che succede Ari!?
che non mi va! ma il collega ha messo in testa strane idee al marito e ora va in giro per la ditta facendo sondaggi!Sil70 ha scritto:ma vavava!arianh ha scritto:devo decidere se prendere appuntamento dall'estetista o no... Boh non c'avrei voglia, ma delle volte per doveri coniugali me tocca...Sil70 ha scritto:che succede Ari!?![]()
![]()
![]()
che tocca fa'!
simo19691 ha scritto:STIV!!!!!!
ILLUMINACI!!!!![]()
![]()
![]()
m'è scappato il maiuscolo
io chiederei il ban del moderator!Lightblue ha scritto:Guarda il calendario sta a significare che ci sono gli anni...senza offesa simo![]()
vero Steve?