comunque di solito non si alza in piedi di notte (almeno credo, io dormo

Moderatore: Steve1973
Non ancora...stelli80 ha scritto:Steve le hai prese le scarpe per Bea??Steve1973 ha scritto:Vediamo la vendita Puma su Privalia questa sera e poi decido.
Anche le Merrel avevano un modello carino
Da Prenatal ho visto l'Iseos Neo Plus Intense Red 2010iladoc ha scritto:l'iseos tt è la versione "vecchia" dell'iseos neo.dressy ha scritto:Qualcuno ha esperienze con il seggiolino auto iseos tt?
L'ho visto a 160 euro, è un buon prezzo?!
E' un gruppo 0+: visto che a Emma non serve più un sedile che si possa mettere contro senso di marcia io te lo sconsiglio...
Ho visto da Prenatal a offerta il seggiolino Axiss a marchio maxicosi mi sembra sui 180 €: ecco, quello invece è un acquisto che consiglio!
Post vecchio ma sempre utileiladoc ha scritto:Io ho sia l'iseos neo plus (sull'auto di G.) che l'axiss (sulla mia) e devo dire che fra i due non c'è proprio gara![]()
Mentre l'axiss lo consiglio caldamente, l'iseos proprio non lo ricomprerei perchè:
- se il bambino sta nell'ovetto non hai bisogno di un altro gruppo 0 (per gruppo 0 si intende il sedile che può essere montato contro senso di marcia, cioè come l'ovetto)
- quando il bambino non sta più nell'ovetto hai decisamente bisogno di un seggiolino del gruppo 1![]()
L'iseos è più piccolo rispetto ad un sedile tradizionale del gruppo 1, Giulio già da 2/3 mesi fatico a infilarcelo (infatti ho già ricomprato un seggiolino del gruppo 2, devo solo montarlo), mentre nell'axiss ci sta ancora comodissimo
![]()
In più ha un sistema di regolazione delle cinghie scomodissimo: mentre nell'axiss le cinghie si posizionano in altezza con un semplice movimento nell'iseos vanno smontate e rimontate; una rottura![]()
Idem per la reclinabilità: l'iseos ha una manopola che mi fa venire l'orticaria oni volta che devo tirar su o giù lo schienale, l'axiss ha una maniglia push&pull![]()
Credo di averti detto tutto!
sicura di non averla messa a Lou??!?!antopattin ha scritto:ieri sera, essendo rimasta a corto di pigiamini gli ho messo una tutina senza piedino di cotone più leggero che mia mamma aveva preso a un prezzaccio. ora mi chiedo, è possibile che stamattina gli stesse già stretta?crescono davvero così "a vista d'occhio"?
vedrai tra la 12 mesi e la 18!!antopattin ha scritto:così ad occhio dalla tg 1-3 alla tg 3-6 sembra che ci passi un'era geologica
uguale pure io. Ormai vado su 18 mesi anche se comode, o se trovo 12-18. Proprio stasera stavo ragionando sul fatto che ora che va al nido ci vuole un cambio al giorno, e non ho quasi più niente che le va....Verderia ha scritto:vedrai tra la 12 mesi e la 18!!antopattin ha scritto:così ad occhio dalla tg 1-3 alla tg 3-6 sembra che ci passi un'era geologica
E concordo con il discorso mezze stagioni: non ho più nulla che le vada bene!
La tg 12 mesi è "giustissima", anzi pure un pelo piccola visto che la buongustaia ha una bella panzetta ed i pantaloni le stringono in vita, mentre la maggior parte delle magliette sono corte![]()
![]()
![]()
La tg 18 mesi è enorme (ho preso pigiamini Kiabi, magliette e jeans Z, leggings e felpe da Oviesse)
e le devo rimborsare tutto![]()
![]()
Me tapina