Re: A che stai pensando?!?!?

Mouse44 ha scritto:
karnak ha scritto:
Mouse44 ha scritto:sfida per karnak! Dimostra che quella è veramente casa tua e non sei un trollone con una foto reale, non da rivista (che ne so, una foto tua mentre prepari la frittata, o mentre ti tagli le unghie nel bagno padronale... la faccia non ci interessa).

Altrimenti passeremo le prossime giornate cercando di capire chi sei, qua si sospetta tu sia uno dei cazzari dell'off topics sotto mentite spoglie :wink:
Adesso leggo da fuori casa, ma stasera proprio per dimostrarti che oltre ad essere rissosa sei pure un po stupidina ti pubblico un primo piano del mio medio alzato : scegli pure lo sfondo : vetrate, cucina, zona salone,zona pranzo, una qualunque degli ambienti che già erano stati pubblicati. Il padronale te lo puoi scordare perché non vorrei che cotanta simpatia portasse pure sfiga, quindi eviterei di pubblicare ulteriori ambienti, viste le reazioni. Scegli anche il medio : destro o sinistro? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
rissosa può essere, a me per il cul0 non mi prendi, stupidina lo dici a tua sorella.
Se non sai stare al gioco levati dall'off topics, qui si scherza e non mi sembra di aver scritto niente di offensivo tanto da meritarmi un dito medio e gli insulti.
Non sei proprio adatto per questa sezione, mi spiace, un po' di ironia e leggerezza nella vita non ti farebbero male e qui siamo disposti ad accogliere tutti, belli e brutti, ricchi e poveri. Ma la spocchia non ci piace per niente.
Ma come? l' ironia deve essere solo tua? Al gioco devo stare solo io? Tu no? E cosa c'è di più offensivo in uno "stupidina" che in un "trollone"? Ahi Ahi, ma allora sei ironica a senso unico....
Tra l' altro, perdonami se sbaglio, ma non mi sembra nè di aver detto qualcosa di offensivo nè di aver letto di una tua promozione a moderatore. O sbaglio? Avrei pubblicato anche una mi a foto a figura intera, ma essendo bellissimo non vorrei scatenare la tua libidine . Eddai che si scherza...
In realtà, non volevo pubblicarti la foto dell' alluce perchè non perchè me lo ha mozzicato una serpe e non è esteticamente accattivante, anzi,,,, direi che hai scoperto il mio punto debole. Il mio "allucce di Achille", diciamo. Però, ti rinnovo l' invito : scegli il tema di sfondo tra quelli elencati e, a questo punto, scegli tu parte anatomica e postura che non urti la tua suscettibilità : vedrò di accontentarti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

karnak ha scritto:Ma come? l' ironia deve essere solo tua? Al gioco devo stare solo io? Tu no? E cosa c'è di più offensivo in uno "stupidina" che in un "trollone"? Ahi Ahi, ma allora sei ironica a senso unico....
Tra l' altro, perdonami se sbaglio, ma non mi sembra nè di aver detto qualcosa di offensivo nè di aver letto di una tua promozione a moderatore. O sbaglio? Avrei pubblicato anche una mi a foto a figura intera, ma essendo bellissimo non vorrei scatenare la tua libidine . Eddai che si scherza...
In realtà, non volevo pubblicarti la foto dell' alluce perchè non perchè me lo ha mozzicato una serpe e non è esteticamente accattivante, anzi,,,, direi che hai scoperto il mio punto debole. Il mio "allucce di Achille", diciamo. Però, ti rinnovo l' invito : scegli il tema di sfondo tra quelli elencati e, a questo punto, scegli tu parte anatomica e postura che non urti la tua suscettibilità : vedrò di accontentarti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
accetto la risposta, ma se permetti un "dito medio" "stupidina" e "portare sfiga" mi sembrano più pesanti rispetto ad averti dato del trollone ;)
Comunque, va bene, evidentemente mi sono accesa per niente, ne prendo atto.
Attendo la foto nell'ambiente che vuoi, nella posa che vuoi. Ma niente gestacci, grazie 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Lalli04 ha scritto:'Sto capolavoro dove l'avete rimediato? :?: :shock:
qualcuno mi fa un riassuntino :?:
in zona cucina
una domanda su quale cucina per la sua casa

negli off topic il tutto nasce dal mio post in cui lo segnalo
e da lì una valanga di raffinata ironia, leggerezza e signorilità che è sotto gli occhi di tutti :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Lalli04 ha scritto:'Sto capolavoro dove l'avete rimediato? :?: :shock:
qualcuno mi fa un riassuntino :?:
É lui che ha trovato noi :?

Ale! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

aleale ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
aleale ha scritto:beh, il succo è che io non ho visto la casa :(
e siamo in due :wink:
Mal comune mezzo gaudio? :roll:
la casa intera non l'ha vista nessuno, abbiamo visto una foto della zona giorno e dell'esterno ma che stavano sul sito dell'architetto che ha realizzato la casa (correggimi se sbaglio karnak, non vorrei dire cose inesatte)
CASA MOUSE

aleale ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
aleale ha scritto:beh, il succo è che io non ho visto la casa :(
e siamo in due :wink:
Mal comune mezzo gaudio? :roll:
non ricordo il nome dello studio di architettura ma forse qualcun altro che ha partecipato al topic (cancellato) sì
nel loro sito c'è la casa in questione
almeno, alcune immagini prima dell'arrivo del nuovo proprietario K
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Mouse44 ha scritto:la casa intera non l'ha vista nessuno, abbiamo visto una foto della zona giorno e dell'esterno ma che stavano sul sito dell'architetto che ha realizzato la casa (correggimi se sbaglio karnak, non vorrei dire cose inesatte)
Ahhhhh, crazie per la delucidazione :wink:
:arrow: No difra per carità, se si puòvedere le veggo altrimenti apsetterò le foto con inserita anche la parte anatomica
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Miremiry ha scritto:Lo ricordo io!!!!!!! 8)
figurati se mirailmare non era in mezzo :mrgreen:
Ciao bella!!!!
CASA MOUSE