La tartarugatartaruga!Sil70 ha scritto:io stavolta non c'entro nulla!Lightblue ha scritto:Io conosco solo le lagane coi ceci![]()
Per le foto tocca a Sil![]()
R.i.p Ugo![]()
Rip Ughetto...
p.s ma chi è ughetto?
Re: A che stai pensando?!?!?
#19727andrea mi spiace, anno sfi.gato per le tue bestiole! 

CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#19728Doveva già chiuderti quando gli hai scelto le tendine per casa, ma vedrai che ne farà tesoro la prossima voltaMouse44 ha scritto:gent.dott.ing.lup mann.Karnak sono soddisfatta. Ogni promessa è debito e nelle prossime ore (aspetto che il marito vada in branda o mi fa rinchiudere) arriva la foto della mausa con piumino della polvere in mano e in ginocchio.
Avviso però che se sei debole di cuore ne sconsiglio la visione, la mausa è una cozza di forma sferica, senza trucco, senza messa in piega, con le occhiaie di dimensioni del gran canyon e con pantaloni della tuta e maglietta stinta.
Per i ceci purtroppo non posso accontentarti, non ne ho in casa, non ci piacciono! Se vuoi mi inginocchio sul cotechino però...

Aspetto le foto, nella speranza che non mi si scassi il monitor.
#19729OMouse44 ha scritto:gent.dott.ing.lup mann.Karnak sono soddisfatta. Ogni promessa è debito e nelle prossime ore (aspetto che il marito vada in branda o mi fa rinchiudere) arriva la foto della mausa con piumino della polvere in mano e in ginocchio.
Avviso però che se sei debole di cuore ne sconsiglio la visione, la mausa è una cozza di forma sferica, senza trucco, senza messa in piega, con le occhiaie di dimensioni del gran canyon e con pantaloni della tuta e maglietta stinta.
Per i ceci purtroppo non posso accontentarti, non ne ho in casa, non ci piacciono! Se vuoi mi inginocchio sul cotechino però...
Su su...preparo una cornice!

#19730Sono le 22.46 : dovrei cercare, domani mattina, di risollevare il mio PIL : se la foto arriva, aspetto, altrimenti vado a nanna e me la guardo dopo caffè .
Ultima modifica di karnak il 18/09/12 22:55, modificato 3 volte in totale.
#19731ah be' adesso non ho più scuse per non dedicarmi ai lavori strettamente femminili a cui qualcuno lassù e l'evoluzione ci hanno destinateoltre_mente ha scritto:Difra prova a guardare QUI

@ Incognito: il mio we al mare è stato magnifico! il tuo?

"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
http://iod.forumfree.it
#19732bel modo di iniziare la giornata!karnak ha scritto:Sono le 22.46 : dovrei cercare, domani mattina, di risollevare il mio PIL : se la foto arriva, aspetto, altrimenti vado a nanna e me la guardo dopo caffè .

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19733ti spavento domani, non vorrei toglierti il sonno. Nel frattempo sto preparando il topic per la progettazione del mobile soggiorno, se non ti vien l'orticaria a parlare di roba economica e ne hai voglia mi piacerebbe partecipassi!karnak ha scritto:Sono le 22.46 : dovrei cercare, domani mattina, di risollevare il mio PIL : se la foto arriva, aspetto, altrimenti vado a nanna e me la guardo dopo caffè .
CASA MOUSE
#19734Andrea...
Difra, Oltre...ma voi davvero ricamate?!?!

Difra, Oltre...ma voi davvero ricamate?!?!

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19735quali, solo le orrende della sala o tutte quante???karnak ha scritto:Doveva già chiuderti quando gli hai scelto le tendine per casa, ma vedrai che ne farà tesoro la prossima voltaMouse44 ha scritto:gent.dott.ing.lup mann.Karnak sono soddisfatta. Ogni promessa è debito e nelle prossime ore (aspetto che il marito vada in branda o mi fa rinchiudere) arriva la foto della mausa con piumino della polvere in mano e in ginocchio.
![]()
![]()
![]()
Aspetto le foto, nella speranza che non mi si scassi il monitor.

CASA MOUSE
#19736Vabbe' Karnak non e' un trollone, e' provvisto di casa con Nain notevole e micio splendido....
pure io sospendo il giudizio, per ora mi pare la versione testosteronica di Lupo di Cotone
pure voi coi pregiudizi....
prima che il tunnel carpale mi fermasse crocettavo anche io, cosa mai avrebbe di femminile
nei miei round robin i masculi c'erano pure 
pure io sospendo il giudizio, per ora mi pare la versione testosteronica di Lupo di Cotone

pure voi coi pregiudizi....

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#19737qualcuno Karnak mi ricorda...costei protrebbe essere la moglie!Lalli04 ha scritto:Vabbe' Karnak non e' un trollone, e' provvisto di casa con Nain notevole e micio splendido....
pure io sospendo il giudizio, per ora mi pare la versione testosteronica di Lupo di Cotone![]()
pure voi coi pregiudizi....prima che il tunnel carpale mi fermasse crocettavo anche io, cosa mai avrebbe di femminile
nei miei round robin i masculi c'erano pure

#19738Beh, Sil... era romana 

Ultima modifica di Lalli04 il 18/09/12 23:28, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#19739urchi , karnak si ricorda le tende di mouse
deve essersi preso un coccolone alla visione
preferisco la foto con il tagliaunghie . meno gatti per tutti
( partire dai miei vicini )

Ultima modifica di petra18 il 18/09/12 23:36, modificato 1 volta in totale.
#19740se ha infartato con le tende non oso immaginare la reazione che ha avuto guardando la sala...petra18 ha scritto:urchi , karnak si ricorda le tende di mousedeve essersi preso un coccolone alla visione
![]()

CASA MOUSE