qualità e post-vendita Divani&Divany by Natuzzi

Care amiche e amici ho acquistato questa primavera un divano Clyde in pelle al punto vendita Natuzzi di Via Maddalena a Napoli. Il mio divano ha un prezzo di listino di oltre 4.000 € ma mi sono fidato del marchio Natuzzi, credendo nella qualità italiana che tanto viene reclamizzata dalla casa. Dopo appena 3 mesi il divano si è rotto nelle mie mani, il poggiatesta ha ceduto, e mi sono reso conto del pessimo materiale di costruzione che con cui è stato realizzato.

Dal 23 agosto è iniziata la mia personale via crucis per godere del diritto di assistenza in garanzia, previsto per legge e quindi obbligo contrattuale per il produttore. Dopo un mese, solo telefonate, promesse, impegni. Il divano a casa rotto, e tanta amarezza per aver buttato i soldi dalla finestra.

Ho contattato gli uffici della direzione, ed anche qui tante chiacchiere,promesse, scuse (addirittura dal responsabile delle relazioni esterne, signor Basile)

Se solo avessi ascoltato mio marito...avremmo speso tre volte di meno e avremmo avuto un divano solido. Ora dobbiamo solo sperare nella grazia della Natuzzi...che vergogna. E' un mese che attendo la risoluzione del mio problema...