Re: A che stai pensando?!?!?

aleale ha scritto:No no, non funziona nemmeno a me, per quanto conosca la mausa.....vorrei vedere questa razzo di foto :evil:
neppure io Ale miii ci assomigliamo sempre di più e la cosa si fa preoccupante :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Sil70 ha scritto:Andrea... :(

Difra, Oltre...ma voi davvero ricamate?!?! :shock: :lol: :shock: :lol:
no, ricamare no
volevo cogliere il suggerimento di mr K e diventare una vera donna di casa pettegola e pulitrice e ricamatrice :mrgreen:

io tricottavo con i ferri
alle medie inf., nella mia epoca, l'educazione tecnica prevdeva cottura di dolci e altro nonchè i lavori tipici femminili per le ragazze mentre ii maschi (per farli diventare veri uomini duri) si dilettavano con trapani e trafori
l'unica cosa che ho imparato è stato lavorare a ferri ed ero diventata una maga dei lavori traforati e delle trecce più assurde: più era difficile il disegno da fare con buchi buchini, incroci, riporti, più mi divertivo
durante gli anni di università è stata anche una fonte di arrotondamento non indifferente, vista la velocità che avevo raggiunto
le mie amiche mi chiamavano defendi (da defendi brother, macchina per maglieria che andava per la maggiore)
ho anche fatto delle tuttine per le mie figlie che erano uno spettacolo

l'ultima mia creazione è di 4 anni fa
una sciarpona lunga 3 metri ed alta 50 cm che è come un cappotto e che indosso sopra il giubbotto quando (come quest'anno) le temperature sono polari
il resto dei lavori da donna :mrgreen: ahimè non ha mai fatto per me

ma io ho visto la moussina...ammazza come ti sei ridotta così carina come sei
cosa non si fa per un uomo :twisted: :mrgreen: :lol:
solo non riesco a capire perchè ci siano quelle proporzioni tra sedia forno e Mouse :?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

aleale ha scritto:
samantha.l ha scritto:
aleale ha scritto:No no, non funziona nemmeno a me, per quanto conosca la mausa.....vorrei vedere questa razzo di foto :evil:
neppure io Ale miii ci assomigliamo sempre di più e la cosa si fa preoccupante :lol: :lol: :lol:
Sarà che lo stare insieme in spiaggia sotto al solleone ci ha fuso il cervello in un unico organo? :roll:
perchè, ce l'avevi?!??! :roll: :roll: :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sam: coraggio ragazza, sfogati e rinasci

ho sentito dire da morelli (non che mi dia un grande affidamento con quella faccia da cane bastonato, ma in questo caso condivido perchè l'ho provato e funziona): lascia dilagare dentro di te il dolore, lo sconforto, la rabbia
fai sì che si impadronisca di te e vivi quel sentimento o emozione fino in fondo

solo andando giù giù giù si riesce a tornare a galla
e molto più forti

un abbraccio grande :D

aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto: perchè, ce l'avevi?!??! :roll: :roll: :P

Mezzo, l'altro mezzo l'hai tu.... :mrgreen:
è vero, avevo rimosso che io iniziavo il pensiero e tu lo finivi! :lol: :lol:
difra64 ha scritto: solo andando giù giù giù si riesce a tornare a galla
e molto più forti
straquoto...brava Difra! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lalli04 ha scritto:Vabbe' Karnak non e' un trollone, e' provvisto di casa con Nain notevole e micio splendido....
pure io sospendo il giudizio, per ora mi pare la versione testosteronica di Lupo di Cotone :mrgreen:
pure voi coi pregiudizi.... :twisted: prima che il tunnel carpale mi fermasse crocettavo anche io, cosa mai avrebbe di femminile :?: nei miei round robin i masculi c'erano pure :mrgreen:
la Lalli non mi delude mai :D
e allo stesso tempo mi sorprende sempre! :wink:

sta cosa della rigidità dei lavori e dei settori uomo donna non l'ho mai sopportata
e non vedo l'ora di non sentire più: la prima donna che....
il fatto è che non tutti, anzi direi la maggior parte degli uomini non è ancora pronta ad accogliere l'altra metà del cielo nei propri spazi
spazi nei quali loro si identificano e senza i quali vengono destabilizzati

io sono felice di non aver dato, alle mie figlie, un modello di uomo e donna così preconfezionato e preconcetto
:mrgreen: