Re: ACQUISTI A/I 2012-13
#901ah magari l'avessi avuta una, due e magari tre! ma sono indietro con il mondo intero 

The Sisterhood of The Calf 37
Moderatore: Steve1973
DIERRE ha scritto:preso baschetto e mezzi guanti di lana tricot da H&M: GIALLO UOVO
quei guanti senza dita non so se utilima il completo era grazioso.
Foto foto fotoDIERRE ha scritto:preso baschetto e mezzi guanti di lana tricot da H&M: GIALLO UOVO
Si di solito ci sono più varianti: daino, fumo, castoro... e grazie al cielo neroALLISON ha scritto:oddio speriamo di trovarle nere..se ci sono solo color carne mi sparo!
ho visto la pubblicita' e mi sembrava abbastanza ridicolo...ciccia80 ha scritto:Avrei voglia di comprare tante cose, invece...ho comunque il guardaroba strapienoForse ci vorrebbe davvero l'intervento di Carla con suo "Guardaroba Perfetto". Ieri pomeriggio ne ho visto un episodio, voi l'avete visto? che vi è parso?
Sinceramente non mi ha impressionata, mi sembra molto finto...
No, solo lei, che sembra la fata buona dell'armadio...e si trova un guardaroba pressocchè perfetto già dentro l'armadio delle concorrenti. Io certi capi saprei benissimo come mixarli tra loro, non ci vuole un genio. Quanto al restyling di alcuni capi...ila & gui ha scritto:ho visto la pubblicita' e mi sembrava abbastanza ridicolo...ciccia80 ha scritto:Avrei voglia di comprare tante cose, invece...ho comunque il guardaroba strapienoForse ci vorrebbe davvero l'intervento di Carla con suo "Guardaroba Perfetto". Ieri pomeriggio ne ho visto un episodio, voi l'avete visto? che vi è parso?
ma c'e' anche enzuccio o solo lei?
gia' lei mi fa venire molti dubbi...ciccia80 ha scritto:No, solo lei, che sembra la fata buona dell'armadio...e si trova un guardaroba pressocchè perfetto già dentro l'armadio delle concorrenti. Io certi capi saprei benissimo come mixarli tra loro, non ci vuole un genio. Quanto al restyling di alcuni capi...ila & gui ha scritto:ho visto la pubblicita' e mi sembrava abbastanza ridicolo...ciccia80 ha scritto:Avrei voglia di comprare tante cose, invece...ho comunque il guardaroba strapienoForse ci vorrebbe davvero l'intervento di Carla con suo "Guardaroba Perfetto". Ieri pomeriggio ne ho visto un episodio, voi l'avete visto? che vi è parso?
ma c'e' anche enzuccio o solo lei?![]()
perplessità assoluta!
indi, a me la taglia l'ha decisa il medico prendendomi tutte le misure (caviglia, polpaccio, lunghezza gamba e coscia....)Jndiana ha scritto:Foto foto fotoDIERRE ha scritto:preso baschetto e mezzi guanti di lana tricot da H&M: GIALLO UOVO
![]()
Si di solito ci sono più varianti: daino, fumo, castoro... e grazie al cielo neroALLISON ha scritto:oddio speriamo di trovarle nere..se ci sono solo color carne mi sparo!![]()
Io le calze sotto i pantaloni le detesto, non le porto neanche in pieno inverno... le autoreggenti non sono malaccio, ma a me danno fastidio comunque, sarà che sono solo al secondo giorno ma mi dà l'impressione che stringano troppo la cosciaproverò a prendere una taglia in più
Consiglio: la prima volta prendi solo un paio così vedi come ti trovi
Ma allora tu usi proprio delle calze "speciali"... Intendo non le classiche solidea, scudotex e simili?simo19691 ha scritto:
indi, a me la taglia l'ha decisa il medico prendendomi tutte le misure (caviglia, polpaccio, lunghezza gamba e coscia....)
occhio che la taglia in più è anche più lunga