Re: ACQUISTI A/I 2012-13

comunque le calze elastiche le ha prescitte anche a me il medico vascolare.
Ho fatto l'ecodoppler e fortunamente la circolazione interna è ok però mi escono i capillari! non so che tipo mi ha prescritto devo leggere il foglietto.. mi ricordo però che c'erano autoreggenti.. speriamo siano comode e decenti visto che la mia intenzione è di portarle con gli abiti, sotto i pantaloni io non riesco a portare collant..soffoco!

quando vado a camminare passo sempre davanti ad una sanitaria dove vedo esposte calze nere, ma non so se la scelta dipenda dal tipo/modello: ovviamente un 70/100 den si portano anche a scopo preventivo quindi ovvio che ci sia più scelta
per l'autoreggente: a me le ha prescritte perchè iltimamente soffro di gonfiori addominali e la calza che tira sulla vita puù fare + male che bene anche per la circolazione
queste che porto io sono molto + pesanti dei 100 den che portavo prima (sulla confezione ci sono altri riferimenti..categoria ecc. e non den), la calza non da fastidio ma anzi a me da una sensazione di benessere (certo 15/20 gg fa quando ho iniziato a portarle mi davano un po' di insofferenza dovuta al caldo) e si, purtroppo il segno un po' si vede coi pantaloni stretti, soprattutto ora che ancora i tessuti sono molto leggeri
Simona

:D preso baschetto e mezzi guanti di lana tricot da H&M: GIALLO UOVO
quei guanti senza dita non so se utili :roll: ma il completo era grazioso. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::D preso baschetto e mezzi guanti di lana tricot da H&M: GIALLO UOVO
quei guanti senza dita non so se utili :roll: ma il completo era grazioso. :wink:
:)

in generale a me danno fastidio i guanti perchè non riesco neanche a rispondere al telef. ma quelli senza questi problemi non lo danno :wink:

quando c'è crisi torna sempre il tricot :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

DIERRE ha scritto::D preso baschetto e mezzi guanti di lana tricot da H&M: GIALLO UOVO
Foto foto foto :mrgreen:
ALLISON ha scritto:oddio speriamo di trovarle nere..se ci sono solo color carne mi sparo! :?
Si di solito ci sono più varianti: daino, fumo, castoro... e grazie al cielo nero :lol:
Io le calze sotto i pantaloni le detesto, non le porto neanche in pieno inverno... le autoreggenti non sono malaccio, ma a me danno fastidio comunque, sarà che sono solo al secondo giorno ma mi dà l'impressione che stringano troppo la coscia :roll: proverò a prendere una taglia in più

Consiglio: la prima volta prendi solo un paio così vedi come ti trovi :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Avrei voglia di comprare tante cose, invece...ho comunque il guardaroba strapieno :roll: Forse ci vorrebbe davvero l'intervento di Carla con suo "Guardaroba Perfetto". Ieri pomeriggio ne ho visto un episodio, voi l'avete visto? che vi è parso?
Sinceramente non mi ha impressionata, mi sembra molto finto...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

ciccia80 ha scritto:Avrei voglia di comprare tante cose, invece...ho comunque il guardaroba strapieno :roll: Forse ci vorrebbe davvero l'intervento di Carla con suo "Guardaroba Perfetto". Ieri pomeriggio ne ho visto un episodio, voi l'avete visto? che vi è parso?
ho visto la pubblicita' e mi sembrava abbastanza ridicolo...
ma c'e' anche enzuccio o solo lei?
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

ila & gui ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Avrei voglia di comprare tante cose, invece...ho comunque il guardaroba strapieno :roll: Forse ci vorrebbe davvero l'intervento di Carla con suo "Guardaroba Perfetto". Ieri pomeriggio ne ho visto un episodio, voi l'avete visto? che vi è parso?
No, solo lei, che sembra la fata buona dell'armadio...e si trova un guardaroba pressocchè perfetto già dentro l'armadio delle concorrenti. Io certi capi saprei benissimo come mixarli tra loro, non ci vuole un genio. Quanto al restyling di alcuni capi... :oops: :roll: perplessità assoluta!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

ciccia80 ha scritto:
ila & gui ha scritto:
No, solo lei, che sembra la fata buona dell'armadio...e si trova un guardaroba pressocchè perfetto già dentro l'armadio delle concorrenti. Io certi capi saprei benissimo come mixarli tra loro, non ci vuole un genio. Quanto al restyling di alcuni capi... :oops: :roll: perplessità assoluta!
gia' lei mi fa venire molti dubbi...
se poi mi dite cosi'....
mi convinco sempre di piu' che doveva continuare a fare l'assistente agli stilisti :roll:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Jndiana ha scritto:
Foto foto foto :mrgreen:
ALLISON ha scritto:oddio speriamo di trovarle nere..se ci sono solo color carne mi sparo! :?
Si di solito ci sono più varianti: daino, fumo, castoro... e grazie al cielo nero :lol:
Io le calze sotto i pantaloni le detesto, non le porto neanche in pieno inverno... le autoreggenti non sono malaccio, ma a me danno fastidio comunque, sarà che sono solo al secondo giorno ma mi dà l'impressione che stringano troppo la coscia :roll: proverò a prendere una taglia in più

Consiglio: la prima volta prendi solo un paio così vedi come ti trovi :wink:
indi, a me la taglia l'ha decisa il medico prendendomi tutte le misure (caviglia, polpaccio, lunghezza gamba e coscia....)
occhio che la taglia in più è anche più lunga :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
indi, a me la taglia l'ha decisa il medico prendendomi tutte le misure (caviglia, polpaccio, lunghezza gamba e coscia....)
occhio che la taglia in più è anche più lunga :wink:
Ma allora tu usi proprio delle calze "speciali"... Intendo non le classiche solidea, scudotex e simili? :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine