Re: A che stai pensando?!?!?

oltre_mente ha scritto:
simo19691 ha scritto:io lavoravo a maglia e facevo ricami sempre su lana....
c'è stato un periodo che era molto di moda
ehhh si Benissimo insegnava :wink:

ecco i dolci e la cucina in genere sono un'altra passione ma prima o poi troverò un corso di sartoria decente...voglio confezionarmi gli abiti da me :mrgreen: ....ma tutto questo male si accosta all'ingegneria :roll:
oh no ti sbagli. Io sono ingegnere e adoro uncinettare e decorare (sferruzzare e ricamare sono un po' troppo difficili per me) :D
difra secondo me a ben cercare i modelli di pouff si trovano
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
simo19691 ha scritto:io lavoravo a maglia e facevo ricami sempre su lana....
c'è stato un periodo che era molto di moda
ehhh si Benissimo insegnava :wink:

ecco i dolci e la cucina in genere sono un'altra passione ma prima o poi troverò un corso di sartoria decente...voglio confezionarmi gli abiti da me :mrgreen: ....ma tutto questo male si accosta all'ingegneria :roll:
oh no ti sbagli. Io sono ingegnere e adoro uncinettare e decorare (sferruzzare e ricamare sono un po' troppo difficili per me) :D
difra secondo me a ben cercare i modelli di pouff si trovano
sì ho visto che oltre mi ha messo un link (in inglese :evil: )
a me piacciono di questo tipo
Immagine
magari abbinati ai cuscini, anche con una faccia di tessuto oppure tutti in maglia
Immagine
io, quando ero nel massimo del mio splendre triccottaro, lo facevo di fronte alla tv, senza nessuna luce a parte quella dello schermo, e senza neppure contare i punti per i disegni intarsiati
era come se accendessi una scheda mentale che lavorava per conto suo..
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

stefania_b ha scritto:
eh però dopo ore ed ore sedute ad una scrivania...altre ore e ore su un divano a sferruzzare...non è il max per le gambe e il cyulo :mrgreen: ma anche per la vista e la cervicale :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

difra64 ha scritto:
Difra ieri ti volevo dare un suggerimento per la traduzione ma pochi giorni fa mi avevi detto che eri tecnologica così non mi sono permessa di fare la saccente :oops:
vai su google, strumenti, traduzioni...inserisci il link che ti ho passato e traduce :wink: essendo una pagina tecnica non dovrebbe commettere grandi errori :wink:

la volpe qui in ufficio non mi funziona!
forse è proprio quello...

Oltre...costanza ci potrebbe pure stare, ma il tempo dove lo trovo? :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

la volpe qui in ufficio non mi funziona!

Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lightblue ha scritto:che belli quei pouf...stavo cercando qualcosa del genere...ma i prezzi sono vari? :roll:
quelli che sembrano mega gomitoli? bellissimi! :D
Immagine

Sil70 ha scritto:la volpe qui in ufficio non mi funziona!

ehh dici che non lo possiamo prendere con i punti del super???

oltre_mente ha scritto:
difra64 ha scritto:
Difra ieri ti volevo dare un suggerimento per la traduzione ma pochi giorni fa mi avevi detto che eri tecnologica così non mi sono permessa di fare la saccente :oops:
vai su google, strumenti, traduzioni...inserisci il link che ti ho passato e traduce :wink: essendo una pagina tecnica non dovrebbe commettere grandi errori :wink:
sì sì... lo saccio :mrgreen:
è che non avevo voglia di farlo :wink:
vorrei capire da me
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:che belli quei pouf...stavo cercando qualcosa del genere...ma i prezzi sono vari? :roll:
quelli che sembrano mega gomitoli? bellissimi! :D

siiiii...ho visto qualcosa in giro.. :D
mi piacerebbe in camera dove non ho ancora sedute...e magari pure vicino al camino :roll:
qualche sito che li vende?

o qualcuno me lo regala? :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

samantha.l ha scritto:in sti giorni ho raggiunto la consapevolezza della rassegnazione, lo senti dentro quando proprio non ci credi più, ma non è una cosa che mi rattrista semplicemente un interrutore spento :roll: :roll:
sam, io penso che tu sia una donna ingambissima e davvero forte (anche se tu qualche volta sei convinta del contrario)
hai un compagno che ti adora e vedrai che insieme troverete la vostra strada!
ti auguro il meglio :D
Simona

oltre_mente ha scritto:
Sil70 ha scritto:la volpe qui in ufficio non mi funziona!

ehh dici che non lo possiamo prendere con i punti del super???
dovrei rinunciare alle figurine dei puffi?!??! :roll: :roll: :mrgreen:
Immagine

karnak ha scritto:Elimina l' ultimo slash e premi invio.

Nelle prossime ore non potrò collegarmi : se provate un senso di vuoto e disorientamento, state tranquille, è normale. Vi sia d' aiuto la speranza e la consapevolezza che sarà una pausa breve e non definitiva...
Una meravigliosa giornata a tutti : la mia è iniziata a palla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S.: Mausa, ti ho inserito come sfondo del desktop solo per oggi,un po per sostenere il mio fragile Io, e un po perchè quando i clienti curiosastri faranno il giro della loro scrivania per venire a curiosare sul mio data base aziendale, un click e...zaaaap!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: noo, quella è la controfigura di Mouse, lei è mooolto carina 8)
(io la vedo la sua vera foto eh)

Karnak sul tavolo hai due candelabri di Driade :D , li ho riconosciuti!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo