Moderatore: Steve1973
riceve solo su appuntamento e sganciando 50 €stelli80 ha scritto:Reeeeeeeeeeeaaaallllma tu oggi non dovevi fare il tema natale a tutti?????
difra64 ha scritto:riceve solo su appuntamento e sganciando 50 €stelli80 ha scritto:Reeeeeeeeeeeaaaallllma tu oggi non dovevi fare il tema natale a tutti?????
![]()
è una donna acquario, la ragazza
Non avrei saputo scriverlo meglio....ergo quoto!oltre_mente ha scritto:vado di corsa...ma ho leggiucchiato e condivido molto il pensiero di karnak.
estremizzando...ci sono alcuni uomini proprio sfortunati perchè ci sono donne che hanno fatto della loro emancipazione una maschera dove celarsi e sfuggire ai doveri familiari. e qui che il mio maschilismo prende il sopravvento poi![]()
non ci sono più gli uomini patriarcali ma neanche più le donne che ricuciono tutti i problemi familiari, abbozzano e tollerano. ognuno rincorre il proprio io, spesso, senza un progetto comune che come tale richiede ruoli e sopportazione.
è tardi...fuggo
bubu ha scritto:Non avrei saputo scriverlo meglio....ergo quoto!oltre_mente ha scritto:vado di corsa...ma ho leggiucchiato e condivido molto il pensiero di karnak.
estremizzando...ci sono alcuni uomini proprio sfortunati perchè ci sono donne che hanno fatto della loro emancipazione una maschera dove celarsi e sfuggire ai doveri familiari. e qui che il mio maschilismo prende il sopravvento poi![]()
non ci sono più gli uomini patriarcali ma neanche più le donne che ricuciono tutti i problemi familiari, abbozzano e tollerano. ognuno rincorre il proprio io, spesso, senza un progetto comune che come tale richiede ruoli e sopportazione.
è tardi...fuggo
Scusate vado di corsa anche iooltre_mente ha scritto:vado di corsa...ma ho leggiucchiato e condivido molto il pensiero di karnak.
è tardi...fuggo
simo19691 ha scritto:ma la parte che ho evidenziato io non l'ha notata nessuno??
oppure pensate che tutti gli uomini che guadagnano uno stipendio normale da operaio/impiegato siano degli sfigati degni di poca considerazione???
io l'ho interpretata così, e rabbrividisco....... come se ogni uomo dovesse necessariamente fare un super mega lavoro iper pagato, altrimenti è un fallito che costringe altresì la moglie a trascurare la famiglia!stelli80 ha scritto:simo19691 ha scritto:ma la parte che ho evidenziato io non l'ha notata nessuno??
oppure pensate che tutti gli uomini che guadagnano uno stipendio normale da operaio/impiegato siano degli sfigati degni di poca considerazione???a dire il vero io quella frase l'ho interpretata in modo diverso....credo....
ecco, era tanto per avere un confronto.......stelli80 ha scritto:simo19691 ha scritto:ma la parte che ho evidenziato io non l'ha notata nessuno??
oppure pensate che tutti gli uomini che guadagnano uno stipendio normale da operaio/impiegato siano degli sfigati degni di poca considerazione???a dire il vero io quella frase l'ho interpretata in modo diverso....credo....
Guarda Simo, domenica da mia madre leggevo un'articolo sulle aspettative delle nuove generazioni "le donne hanno smesso di volere tutto?"simo19691 ha scritto:ma la parte che ho evidenziato io non l'ha notata nessuno??
oppure pensate che tutti gli uomini che guadagnano uno stipendio normale da operaio/impiegato siano degli sfigati degni di poca considerazione???
Ognuno fa con quello che ha.Miremiry ha scritto:io l'ho interpretata così, e rabbrividisco....... come se ogni uomo dovesse necessariamente fare un super mega lavoro iper pagato, altrimenti è un fallito che costringe altresì la moglie a trascurare la famiglia!stelli80 ha scritto:simo19691 ha scritto:ma la parte che ho evidenziato io non l'ha notata nessuno??