Re: A che stai pensando?!?!?

stelli80 ha scritto:Reeeeeeeeeeeaaaallll :twisted: ma tu oggi non dovevi fare il tema natale a tutti????? :P
riceve solo su appuntamento e sganciando 50 € :mrgreen:
è una donna acquario, la ragazza :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Reeeeeeeeeeeaaaallll :twisted: ma tu oggi non dovevi fare il tema natale a tutti????? :P
riceve solo su appuntamento e sganciando 50 € :mrgreen:
è una donna acquario, la ragazza :D
:evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

vado di corsa...ma ho leggiucchiato e condivido molto il pensiero di karnak.

estremizzando...ci sono alcuni uomini proprio sfortunati perchè ci sono donne che hanno fatto della loro emancipazione una maschera dove celarsi e sfuggire ai doveri familiari. e qui che il mio maschilismo prende il sopravvento poi :mrgreen:
non ci sono più gli uomini patriarcali ma neanche più le donne che ricuciono tutti i problemi familiari, abbozzano e tollerano. ognuno rincorre il proprio io, spesso, senza un progetto comune che come tale richiede ruoli e sopportazione.

è tardi...fuggo
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:vado di corsa...ma ho leggiucchiato e condivido molto il pensiero di karnak.

estremizzando...ci sono alcuni uomini proprio sfortunati perchè ci sono donne che hanno fatto della loro emancipazione una maschera dove celarsi e sfuggire ai doveri familiari. e qui che il mio maschilismo prende il sopravvento poi :mrgreen:
non ci sono più gli uomini patriarcali ma neanche più le donne che ricuciono tutti i problemi familiari, abbozzano e tollerano. ognuno rincorre il proprio io, spesso, senza un progetto comune che come tale richiede ruoli e sopportazione.

è tardi...fuggo
Non avrei saputo scriverlo meglio....ergo quoto! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
oltre_mente ha scritto:vado di corsa...ma ho leggiucchiato e condivido molto il pensiero di karnak.

è tardi...fuggo
Non avrei saputo scriverlo meglio....ergo quoto! :wink:

condivido quindi quoto :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

pensiero profondo della maus prima della pausa caffé:

uomini e donne non saranno mai uguali, siamo meravigliosamente diversi.
Questo non vuol dire che l'uomo sia superiore o la donna più intelligente, la donne più cazzuta e l'uomo più molle e ovviamente viceversa.

La parità dei sessi è una gran stron.zata.

Fine pernsiero profondo, vado a bere il caffé, quando torno magari ho cambiato idea, sono una donna volubile :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

è tardi...fuggo
Scusate vado di corsa anche io :oops:
io credo che un progetto comune richieda una crescita di entrambi, non riesco a riconoscermi in questa aspettativa...se ho capito bene, ovvio :wink:
per il resto quoto Difra...
e....
volevo mandare un abbraccione a Sam :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

simo19691 ha scritto:ma la parte che ho evidenziato io non l'ha notata nessuno??
oppure pensate che tutti gli uomini che guadagnano uno stipendio normale da operaio/impiegato siano degli sfigati degni di poca considerazione??? :roll:
:roll: a dire il vero io quella frase l'ho interpretata in modo diverso....credo....
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:
simo19691 ha scritto:ma la parte che ho evidenziato io non l'ha notata nessuno??
oppure pensate che tutti gli uomini che guadagnano uno stipendio normale da operaio/impiegato siano degli sfigati degni di poca considerazione??? :roll:
:roll: a dire il vero io quella frase l'ho interpretata in modo diverso....credo....
io l'ho interpretata così, e rabbrividisco....... come se ogni uomo dovesse necessariamente fare un super mega lavoro iper pagato, altrimenti è un fallito che costringe altresì la moglie a trascurare la famiglia! :shock:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

stelli80 ha scritto:
ecco, era tanto per avere un confronto....... :roll:
Simona

Guarda Simo, domenica da mia madre leggevo un'articolo sulle aspettative delle nuove generazioni "le donne hanno smesso di volere tutto?"
si chiamava cosi', c'erano le testimonianze del nuovo Ceo di Google (assunta in stato di avanzata gravidanza) di un'editrice americana, delle ministre francesi...e di un certo numero di donne che avevano mollato tutto per crescere i figli nelle loro abitazioni di campagna...ad un certo punto, nell'ultima colonna la redattrice scriveva qualcosa tipo "ci rendiamo conto che la scelta cosi' radicale di dedicarsi completamente ai figli riguardi una categoria di privilegiate" ...brava...alla fine dell'articolo sei scesa sulla terra :twisted: senza parole....... :roll:
che poi lo stipendio normale ha perso potere d'acquisto in maniera impressionante.... :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

appunto....
la scelta non è possibile per tutti, io stessa ho detto più volte anche qui che penso di aver perso tanti bei momenti della crescita dei miei figli, del senso di colpa che spesso ho provato a lasciarli , ma MAI ho pensato di avere vicino un uomo incapace di soddisfare le esigenze economiche della propria famiglia :roll:
Simona

Miremiry ha scritto:
stelli80 ha scritto:
io l'ho interpretata così, e rabbrividisco....... come se ogni uomo dovesse necessariamente fare un super mega lavoro iper pagato, altrimenti è un fallito che costringe altresì la moglie a trascurare la famiglia! :shock:
Ognuno fa con quello che ha.
La frase non era riferita a un particolare ceto sociale, ma poteva tranquillamente essere adattata a ogni situazione di reddito.
Almeno... io l'ho letta così...

Poi vorrei anche dire la mia, ma sono pensieri troppo profondi per il mio stato mentale attuale... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: