Mouse44 ha scritto:posso fare una critica anti moda senza essere lapidata?!?
A parte che sti ugg son proprio brutti, sembrano gli stivaletti di Goku...
Ma settimana scorsa c'era una tizia a Gardaland che li indossava con 25 gradi.
E non è la prima che vedo, ne trovo anche diverse con gli stivali texani, con il pelo...
Ma come caxxo si fa?!?! Gli cresce il muschio sui piedi, ma che schifo, non oso immaginare cosa vien fuori alla sera quando li tolgono!
Quindi la domanda è: fino a dove è lecito arrivare per conformarsi alla moda? Io sinceramente, mi rifiuto di essere una puzzona caprona solo perché è fashion portare gli stivali d'estate
Mouse io gli ugg non li trovo orribili a parte apprezzare l'estetica manga
semplicemente sono stivali imbottiti da climi freddi, e li trovo comicissimi in climi temperati,
il miracolo del marketing e' che la gente se li metta con 20 gradi
se vado a correre metto le sneakers, se faccio trekking ho gli scarponcini appositi, se passo un fine settimana in montagna mi puo' venir voglia di prenderli , infatti l'anno scorso in previsione avevo preso i bearpaw su amazon......sono di pelle e l'imbottitura e' mista
poi e' arrivata la neve a Roma e li ho usati per portare a spasso il cane

vabbe' che li avevo pagati poco ma si sono un po' distrutti,
e ne ho preso la variante nera (pagata pure di meno)...
non trovo che intozzino particolarmente, eppoi ho un'altezza da puffo e rivendico il diritto di vestirmi da puffo
non sono comodissimi per chi non e' abituato alle calzature super piatte, il modello che ho preso in nero e' un po' piu' alto di suola