Re: ACQUISTI A/I 2012-13

simo19691 ha scritto:
Jndiana ha scritto:Ci vuole Real che è la vera appassionata di Ugg :mrgreen:
Reaaaallllll dove seiiiii???? :lol:

Comunque...lascia stare va :wink:
Gli unici Ugg "carini" per me sono i classici, tra l'altro anche io dovrò consultarvi per la scelta del colore, ma non senza Real :twisted:
il colore da abbinarsi rigorosamente alla calza :mrgreen:
Of course :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

posso fare una critica anti moda senza essere lapidata?!?
A parte che sti ugg son proprio brutti, sembrano gli stivaletti di Goku...
Ma settimana scorsa c'era una tizia a Gardaland che li indossava con 25 gradi.
E non è la prima che vedo, ne trovo anche diverse con gli stivali texani, con il pelo...

Ma come caxxo si fa?!?! Gli cresce il muschio sui piedi, ma che schifo, non oso immaginare cosa vien fuori alla sera quando li tolgono!

Quindi la domanda è: fino a dove è lecito arrivare per conformarsi alla moda? Io sinceramente, mi rifiuto di essere una puzzona caprona solo perché è fashion portare gli stivali d'estate
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Lightblue ha scritto:Mouse esistono anche le linee estive :lol:
magari hanno un sistema di cambio aria.... :mrgreen:
linee estive col pelo di pecora??? :lol: :lol: :lol: :lol:
dai dai su...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Ahah Mouse come non quotarti :lol:
È un po' come quelle che escono la sera in pieno inverno senza calze e con i sandali...perché è fashion! A me fanno pena :twisted:

Gli Ugg secondo me o si odiano o si amano...mia sorella li ha e sta benissimo, io l'anno scorso non ho avuto il coraggio ma quest'anno che sono panzamunita ne approfitto e me li faccio portare dagli states (col cavolo che li pago 200 euro :evil: ) perché una volta che li indossi non li vorresti più togliere da quanto sono comodi :wink:

Ecco magari è il caso della tipa che hai visto a Gardaland :lol: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Mouse, come sempre ci sono le esagerate, che pur di seguire la moda si mettono di tutto :roll:

Comunque quoto Jndi, gli ugg o si odiano o si amano, non ci sono vie di mezzo.

Io li ho puntati x ben 3 anni, poi l'anno scorso finalmente mi son decisa e li ho comprati. Sono comodissimi e caldissimi...da portare, appunto, d'inverno con il gelo :wink:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Mouse44 ha scritto:posso fare una critica anti moda senza essere lapidata?!?
E non è la prima che vedo, ne trovo anche diverse con gli stivali texani, con il pelo...

Ma come caxxo si fa?!?! Gli cresce il muschio sui piedi, ma che schifo, non oso immaginare cosa vien fuori alla sera quando li tolgono!

Quindi la domanda è: fino a dove è lecito arrivare per conformarsi alla moda? Io sinceramente, mi rifiuto di essere una puzzona caprona solo perché è fashion portare gli stivali d'estate
Invece quoto tutto! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

dressy ha scritto:
abigaille ha scritto:Quest'anno cedo agli UGG anche io, me lo sento..
Intanto li ho messi nella lista dei desideri su Amazon, per il modello classico ora siamo sui 136 euro.. Mica male..
Sono solo indecisa sul colore.
Io li ho beige, belli ma un pò delicati...anche grigi sono bellini, secondo me!

Belli grigi.
Io li ho beige e cioccolato.
Unica nota negativa è che non sono impermeabili se non trattati con un prodotto che vendono a parte.

Mouse a parte gli Ugg, che o ti piacciono o no (e l'accanimento lo capisco ma fino ad un certo punto se sono alta e non mi intozzano non è colpa mia :lol: ) mi domando sempre come si possa portare un paio di stivali in piena estate. ;-) Se poi c'hanno il pelo e devi fare file sotto il sole per me è proprio fantascienza. E il solo pensiero mi fa rabbrividire. :lol:
Immagine

Ma che c'entra ora il discorso sulla moda? a me piacciono e basta e, in tutta franchezza, non ho ancora visto nessuna che gira in ugg ad alte temperature...che poi in giro ci sia qualcuna un po' fissata ci sta, se ne vedono tante...

per il discorso colori, ci avevo fatto un pensiero anche io, oltre alle classiche beige, mi piacevano anche grigie e...viola :mrgreen: ...avevo puntato il nero perché le sfrutterei di più, viola non avrei niente con cui abbinarle, di grigio ho già un paio di tronchetti praticamente nuovi

beyoncé ha scritto:Ma che c'entra ora il discorso sulla moda? a me piacciono e basta e, in tutta franchezza, non ho ancora visto nessuna che gira in ugg ad alte temperature...che poi in giro ci sia qualcuna un po' fissata ci sta, se ne vedono tante...
Non era un discorso rivolto alla tua scelta :wink:
(Coco Chanel)

Mouse44 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Mouse esistono anche le linee estive :lol:
magari hanno un sistema di cambio aria.... :mrgreen:
linee estive col pelo di pecora??? :lol: :lol: :lol: :lol:
dai dai su...
Il discorso sarebbe da estendere anche ai tanto amati, in questo forum, biker boots...

Mouse44 ha scritto:posso fare una critica anti moda senza essere lapidata?!?

Mouse io gli ugg non li trovo orribili a parte apprezzare l'estetica manga :lol:
semplicemente sono stivali imbottiti da climi freddi, e li trovo comicissimi in climi temperati,
il miracolo del marketing e' che la gente se li metta con 20 gradi :shock:
se vado a correre metto le sneakers, se faccio trekking ho gli scarponcini appositi, se passo un fine settimana in montagna mi puo' venir voglia di prenderli , infatti l'anno scorso in previsione avevo preso i bearpaw su amazon......sono di pelle e l'imbottitura e' mista
poi e' arrivata la neve a Roma e li ho usati per portare a spasso il cane 8) vabbe' che li avevo pagati poco ma si sono un po' distrutti,
e ne ho preso la variante nera (pagata pure di meno)...
non trovo che intozzino particolarmente, eppoi ho un'altezza da puffo e rivendico il diritto di vestirmi da puffo :mrgreen:
non sono comodissimi per chi non e' abituato alle calzature super piatte, il modello che ho preso in nero e' un po' piu' alto di suola :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Steve1973 ha scritto:
Il discorso sarebbe da estendere anche ai tanto amati, in questo forum, biker boots...
Sono due generi un tantinello diversi e con una diversa filosofia :wink:
(Coco Chanel)