io gialli e i viola (e il rosso centrale) li consideravo tutti della stessa famiglia (quadrati formati da 4)

Moderatore: Steve1973
ah ok!lau&mat ha scritto:no è giusto 40, ho postato prima che tu finissi di spiegare, scusa!
io gialli e i viola (e il rosso centrale) li consideravo tutti della stessa famiglia (quadrati formati da 4)
dove sta la soluzione!? mica l'ho vista...menchy ha scritto:Io dopo aver letto la soluzione su quel sito, ho vomitato.Sil70 ha scritto:Difra...cercando la soluzione, ho visto anch'io quel sito!
lì ho capito che la sovrapposizione delle arie dei quadrati c'entra qualcosa ma, soprattutto, che il 3 in matematica era meritato!![]()
nel sito che avevo segnalato ioSil70 ha scritto:dove sta la soluzione!? mica l'ho vista...menchy ha scritto:Io dopo aver letto la soluzione su quel sito, ho vomitato.Sil70 ha scritto:Difra...cercando la soluzione, ho visto anch'io quel sito!
lì ho capito che la sovrapposizione delle arie dei quadrati c'entra qualcosa ma, soprattutto, che il 3 in matematica era meritato!![]()
![]()
e tu che mi prendevi per il chiulo con la storia dei colori!![]()
Ale potresti tatuarlo e fare impazzire tuttialeale ha scritto:BABBABIA![]()
![]()
![]()
ragazze basta!!!!
sai che l'ho pensato anch'io?!?! pensa che codazzo di gente dietro!oltre_mente ha scritto:Ale potresti tatuarlo e fare impazzire tuttialeale ha scritto:BABBABIA![]()
![]()
![]()
ragazze basta!!!!
oltre_mente ha scritto:Ale potresti tatuarlo e fare impazzire tuttialeale ha scritto:BABBABIA![]()
![]()
![]()
ragazze basta!!!!
in quel caso sarebbero 8, ma bisogna contare quanti se ne vedonobubu ha scritto:Ma poi, chi lo dice che vanno contati tutti i quadrati sovrapposti?! Io ho considerato solo quelli che formano una figura piana pulita
no, li ho letti quando erano una fanfiction di twilight, gira roba molto più interessante rispetto a questidifra64 ha scritto:
i libri non li ho letti![]()
mi sono persa qualcosa?
ecco, il dubbio che avevo è diventata certezzaMouse44 ha scritto:no, li ho letti quando erano una fanfiction di twilight, gira roba molto più interessante rispetto a questidifra64 ha scritto:
i libri non li ho letti![]()
mi sono persa qualcosa?