Eh vabbe', non me n'ero accortalau&mat ha scritto:ma è lo stesso sito postato da difra ormai 4 pagine fa![]()
Comunque è da mo che diciamo che sono 40, sei tu che non ti convinci e ti scervelli![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Eh vabbe', non me n'ero accortalau&mat ha scritto:ma è lo stesso sito postato da difra ormai 4 pagine fa![]()
Comunque è da mo che diciamo che sono 40, sei tu che non ti convinci e ti scervelli![]()
![]()
io la sovrapposizione non la contavo di propositoSil70 ha scritto:Difra...cercando la soluzione, ho visto anch'io quel sito!
lì ho capito che la sovrapposizione delle arie dei quadrati c'entra qualcosa ma, soprattutto, che il 3 in matematica era meritato!![]()
Grazie!! Crepi il lupo!bubu ha scritto:Elicita! Tanti in bocca al lupo!!
a me i quadrati hanno rilassato, pensa un po'rosdev ha scritto:Ho un mal di testa pazzesco.![]()
Entro nel forum per rilassarmi un pò e che trovo?
Il rebus dei quadrati.![]()
Voi siete pazze!![]()
@elicita: in bocca al lupo!
immagino elicitaelicita ha scritto:Sto pensando che domani vado a firmare il contratto di lavoro....
...finalmente avrò un contratto a tempo indeterminato pure io...![]()
Però mi ero abituata a stare a casa con la mia bambina e l'idea di lasciarla di nuovo tutto il giorno mi intristisce parecchio
Non lo fa la schiava di casa?!karnak ha scritto:...che dopo c'è il prato da rasare,,,
no dai...rosdev ha scritto:@ ila: così fai venire l'ansia![]()
@ difra: grazie per la solidarietà![]()
@karnak:era in un altro 3D. Prova a cercare
![]()
![]()
no, non hai sbagliato...di tosature si parlava in stato!rosdev ha scritto:@ ila: così fai venire l'ansia![]()
@ difra: grazie per la solidarietà
![]()
![]()
qiondi era un messaggio subliminale come: Ti raserò l'aiuola?Sil70 ha scritto:no, non hai sbagliato...di tosature si parlava in stato!rosdev ha scritto:@ ila: così fai venire l'ansia![]()
@ difra: grazie per la solidarietà
![]()
![]()
Edit: dimenticavo, vai Elicita!![]()
![]()
vedi come va e poi vedi se vuoi/puoi prendre un pt!