Re: A che stai pensando?!?!?

Mouse44 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Anche il mio ronfa! Che è una malattia :lol:

Karnak fossero tutti come te! 8)
come? che la moglie sta ronfando e lui sta qua sul forum con le galline??? :lol: :lol: :lol:
Non dorme perché, facendo io un lavoro di estremo concetto e solo quando ho voglia, ha un biglietto per Gardaland perennemente aperto a qualunque ora del giorno e della notte.
Insomma, non dorme, recupera energie. Io non ne ho bisogno. Inizio dove lei finisce. Oltremente, praticamente... :lol:

Sil70 ha scritto:
karnak ha scritto:
Ohoooooo : vedi che piano piano porto un raggio di luce nelle vostre vite grigie?
Vi traccio una strada, sono la vostra cometa, il vostro sostegno, colui che valorizza meglio le vostre doti, che ve le fa scoprire e riscoprire quelle dimenticate.
Dovevo fare il volontario, dovevo. E invece, il destino avverso e la natura beffarda mi hanno relegato ai margini di un lavoro scuro, che mi ha donato una personalità cupa, emotiva.
Forse, col vostro aiuto, piano piano,,,,,
o stella cadente?!?! :roll: :roll:
di la verità, Difra t'ha mandato un flacone di bagnoschiuma al chianti e tu, invece di usarlo per un bel bagno rilassantte, te lo sei bevuto! :lol: :lol:

sunshine?!?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol:
sil sto piangendo!!!

sunshine, certo, è lui che ha scritto, e cito "un raggio di luce nelle vostre vite grigie"
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Sil70 ha scritto:
di la verità, Difra t'ha mandato un flacone di bagnoschiuma al chianti e tu, invece di usarlo per un bel bagno rilassantte, te lo sei bevuto! :lol: :lol:

Azz : era bagnoschiuma quello?
E poi la bottiglia era a metà, quando è arrivata... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

karnak ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Anche il mio ronfa! Che è una malattia :lol:

Karnak fossero tutti come te! 8)
come? che la moglie sta ronfando e lui sta qua sul forum con le galline??? :lol: :lol: :lol:
Non dorme perché, facendo io un lavoro di estremo concetto e solo quando ho voglia, ha un biglietto per Gardaland perennemente aperto a qualunque ora del giorno e della notte.
Insomma, non dorme, recupera energie. Io non ne ho bisogno. Inizio dove lei finisce. Oltremente, praticamente... :lol:
giusto per capire, sai, c'ho la licenza elementare:
A tua moglie hai regalato l'abbonamento a gardaland, quindi sta sempre là, intrallazza con prezzemolo e tigei, tu non dormi, c'hai le occhiaie e ti arrangi da solo???
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
karnak ha scritto:
Ohoooooo : vedi che piano piano porto un raggio di luce nelle vostre vite grigie?
Vi traccio una strada, sono la vostra cometa, il vostro sostegno, colui che valorizza meglio le vostre doti, che ve le fa scoprire e riscoprire quelle dimenticate.
Dovevo fare il volontario, dovevo. E invece, il destino avverso e la natura beffarda mi hanno relegato ai margini di un lavoro scuro, che mi ha donato una personalità cupa, emotiva.
Forse, col vostro aiuto, piano piano,,,,,

sil sto piangendo!!!

sunshine, certo, è lui che ha scritto, e cito "un raggio di luce nelle vostre vite grigie"
pure io! :cry: :cry: :cry: :lol: :lol:
DIERRE ha scritto:8) Sil, sei tornata streghetta.
quell'avatar lo proferisco proprio!
8) 8) 8)
karnak ha scritto:
Sil70 ha scritto:

Azz : era bagnoschiuma quello?
E poi la bottiglia era a metà, quando è arrivata... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ecco, vedi, sei prevenuto...vedi sempre la bottiglia mezza vuota! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sono anche sgrammaticata "preferisco" volevo scrivere :oops:
:lol: :lol: a leggere le vostre battuta al "povero 8) karnak" mi perdo.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

a come si sia ridotto giuliano palma. Finchè è stata un tormentone estivo non ci ho fatto caso, ma oggi risentendola fuori dalla tormenta, ma che mi significa 'sta canzone?
Ah giulià, na volta che fumi un po' e dopo giochi a pes
poi scitt't 'ndò cess*
oh yessssssssssss

*traduzione per gli stranieri (buttati nel WC) :twisted:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Sil70 ha scritto:Real..ma chi è giuliano palma?!?!
non lo sai davvero? una delle voci più belle della musica italiana. Qualche anno fa ha "tormentato" (questa volta positivamente) il panorama musicale con la sua versione di messico e nuvole
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine