Re: A che stai pensando?!?!?

proprio ieri un'infermiera il cui marito cinfeziona capispalla per prada, dolce e gabbana e altri mi ha detto che quest'anno i cappotti prada sono meravigliosi. Fortunata lei, per contratto ogni hanno ha un cappotto e non so che altro

Non correggo così eviterò di cancellare la memoria e non sbaglierò più :mrgreen:
Ultima modifica di realexa il 21/09/12 10:18, modificato 1 volta in totale.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

ila & gui ha scritto: no quet'anno niente biglietti..o meglio solo al venditore...
avrei quello per ter et bantine domani...ma non vado.. :roll:
e poi sfilate minori....

il mio sogno sarebbe una sfilata di elie tahari o bibhu mohapatra ma non ci mandano in america :evil:

chi?? :roll:
realexa ha scritto:proprio ieri un'infermiera il cui marito cinfeziona capispalla per prada, dolce e gabbana e altri mi ha detto che quest'anno i cappotti prada sono meravigliosi. Fortunata lei, per contratto ogni hanno ha un cappotto e non so che altro
wow!! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Guarda, ale, che ho talmenrte la grammatica introiettata che certi errori non li ho mai fatti neanche alle elementari. Credo e spero che il verbo "ha" che avevo in testa e che ho scritto subito dopo mi abbia condizionato in anticipo :roll:

Album
Immagine

realexa ha scritto:Guarda, ale, che ho talmenrte la grammatica introiettata che certi errori non li ho mai fatti neanche alle elementari. Credo e spero che il verbo "ha" che avevo in testa e che ho scritto subito dopo mi abbia condizionato in anticipo :roll:

seeee vabbè! :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto:
ila & gui ha scritto: no quet'anno niente biglietti..o meglio solo al venditore...
avrei quello per ter et bantine domani...ma non vado.. :roll:
e poi sfilate minori....

il mio sogno sarebbe una sfilata di elie tahari o bibhu mohapatra ma non ci mandano in america :evil:

chi?? :roll:
realexa ha scritto:proprio ieri un'infermiera il cui marito cinfeziona capispalla per prada, dolce e gabbana e altri mi ha detto che quest'anno i cappotti prada sono meravigliosi. Fortunata lei, per contratto ogni hanno ha un cappotto e non so che altro
wow!! 8)

prova a dar un occhiata su style.com....guarda che sfilate meravigliose che fanno.... :wink:

chi confeziona abbigliamento e' piu' avvantaggiato rispetto a noi che facciamo il disegno e le pezze
noi confezioniamo solo accessori....ma nn ci regalano nulla :twisted:
come dicevo ieri..mia mamma almeno avevo le sciarpe etro anni fa...
ora lavora con me quindi....nada... :mrgreen:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:caspita è grave! o sbagliato! altro che refuso :oops: :mrgreen:
memoria corta eh!?! :mrgreen:
il tuo sense of humor vacilla, eh! :mrgreen:

Album
Immagine

realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:caspita è grave! o sbagliato! altro che refuso :oops: :mrgreen:
memoria corta eh!?! :mrgreen:
il tuo sense of humor vacilla, eh! :mrgreen:
al contrario! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ila & gui ha scritto:

prova a dar un occhiata su style.com....guarda che sfilate meravigliose che fanno.... :wink:

chi confeziona abbigliamento e' piu' avvantaggiato rispetto a noi che facciamo il disegno e le pezze
noi confezioniamo solo accessori....ma nn ci regalano nulla :twisted:
come dicevo ieri..mia mamma almeno avevo le sciarpe etro anni fa...
ora lavora con me quindi....nada... :mrgreen:
grazie cara! :D
darò assolutamente uno sguardo 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)