you sing you and you play youSil70 ha scritto:al contrario!realexa ha scritto:il tuo sense of humor vacilla, eh!Sil70 ha scritto:
memoria corta eh!?!![]()

Moderatore: Steve1973
you sing you and you play youSil70 ha scritto:al contrario!realexa ha scritto:il tuo sense of humor vacilla, eh!Sil70 ha scritto:
memoria corta eh!?!![]()
Succede a tutte le banane... dopo tre ore e mezza...ila & gui ha scritto:pensiero profondo del venerdi'...
ma com' e' possibile che la banana che mi ero messa in borsa questa mattina alle 7.00
all'alba delle 10.30 da gialla e' diventata marrone e molle
Lightblue ha scritto:realexa ha scritto:Guarda, ale, che ho talmenrte la grammatica introiettata che certi errori non li ho mai fatti neanche alle elementari. Credo e spero che il verbo "ha" che avevo in testa e che ho scritto subito dopo mi abbia condizionato in anticipo
seeee vabbè!
Steve1973 ha scritto:Succede a tutte le banane... dopo tre ore e mezza...ila & gui ha scritto:pensiero profondo del venerdi'...
ma com' e' possibile che la banana che mi ero messa in borsa questa mattina alle 7.00
all'alba delle 10.30 da gialla e' diventata marrone e molle![]()
![]()
Steve1973 ha scritto:Succede a tutte le banane... dopo tre ore e mezza...ila & gui ha scritto:pensiero profondo del venerdi'...
![]()
![]()
... ma hai veramente capito quello che ha scritto Real???aleale ha scritto:Lightblue ha scritto:realexa ha scritto:Guarda, ale, che ho talmenrte la grammatica introiettata che certi errori non li ho mai fatti neanche alle elementari. Credo e spero che il verbo "ha" che avevo in testa e che ho scritto subito dopo mi abbia condizionato in anticipo
seeee vabbè!
beh, devo quotare
Certo che no, ma ho sentito rumore di unghie sui vetri...e mi è bastato!!!Steve1973 ha scritto:... ma hai veramente capito quello che ha scritto Real???![]()
![]()
![]()
aleale ha scritto:siamo sul malizioso......io dopo tre ore e mezza sto già dormendo da 2 ore e 45![]()
Lightblue ha scritto:aleale ha scritto:siamo sul malizioso......io dopo tre ore e mezza sto già dormendo da 2 ore e 45![]()
![]()
povera Vero!![]()
Non avevo dubbiila & gui ha scritto:Steve1973 ha scritto:Succede a tutte le banane... dopo tre ore e mezza...ila & gui ha scritto:pensiero profondo del venerdi'...
![]()
![]()
vorra' dire che quelle con cui ho avuto a che fare duravano di piu'....![]()
![]()
anche a te un corso su errori e sbagli?aleale ha scritto:Certo che no, ma ho sentito rumore di unghie sui vetri...e mi è bastato!!!Steve1973 ha scritto:... ma hai veramente capito quello che ha scritto Real???![]()
![]()
![]()