E' venerdì... e sono solo in ufficio...simo19691 ha scritto:Mr. moderator oggi è di buonumore, eh!!!
Poi devo tirarmi un po' su il morale

Moderatore: Steve1973
E' venerdì... e sono solo in ufficio...simo19691 ha scritto:Mr. moderator oggi è di buonumore, eh!!!
Includendo la prima mezz'ora di coccole e preliminari...aleale ha scritto:siamo sul malizioso......io dopo tre ore e mezza sto già dormendo da 2 ore e 45![]()
Steve1973 ha scritto:E' venerdì... e sono solo in ufficio...Poi devo tirarmi un po' su il moralesimo19691 ha scritto:Mr. moderator oggi è di buonumore, eh!!!
nella media insommaSteve1973 ha scritto:Includendo la prima mezz'ora di coccole e preliminari...aleale ha scritto:siamo sul malizioso......io dopo tre ore e mezza sto già dormendo da 2 ore e 45![]()
![]()
per dimostrarti che non sono una millantatrice ti metto il link di una foto intima di realexoSteve1973 ha scritto:
Non avevo dubbi![]()
Pare che tutte le donne del forum narrino sempre questa fortuna oltre a quella di ammirare elicotteri incredibili... qualcuna addirittura, in Puglia, un parco eolico...![]()
![]()
![]()
Capitate tutte qui, neanche fosse il forum di donnesoddisfatte.com![]()
none (no in terronico). Non conosci la differenza tra errore e sbaglioaleale ha scritto:Steve1973 ha scritto:E' venerdì... e sono solo in ufficio...Poi devo tirarmi un po' su il moralesimo19691 ha scritto:Mr. moderator oggi è di buonumore, eh!!!
fare prove elicottero....
real, ho sbagliato??
![]()
steve, certo, certo
si certo, tu senti ma non ascolti, se non conosci non desideri, non esistono più le mezze stagioni...ecc eccrealexa ha scritto:none (no in terronico). Non conosci la differenza tra errore e sbaglio
ma che perdo a fare tempo con te?aleale ha scritto:si certo, tu senti ma non ascolti, se non conosci non desideri, non esistono più le mezze stagioni...ecc eccrealexa ha scritto:none (no in terronico). Non conosci la differenza tra errore e sbaglio
mettimi in ignorerealexa ha scritto:ma che perdo a fare tempo con te?aleale ha scritto:si certo, tu senti ma non ascolti, se non conosci non desideri, non esistono più le mezze stagioni...ecc eccrealexa ha scritto:none (no in terronico). Non conosci la differenza tra errore e sbaglio![]()
![]()
i'm a hit!realexa ha scritto:you sing you and you play you
ma di che banane parli Steve??!?Steve1973 ha scritto:Succede a tutte le banane... dopo tre ore e mezza...ila & gui ha scritto:pensiero profondo del venerdi'...
ma com' e' possibile che la banana che mi ero messa in borsa questa mattina alle 7.00
all'alba delle 10.30 da gialla e' diventata marrone e molle![]()
![]()
aspetta che mò vadoaleale ha scritto:mettimi in ignorerealexa ha scritto:ma che perdo a fare tempo con te?aleale ha scritto:
si certo, tu senti ma non ascolti, se non conosci non desideri, non esistono più le mezze stagioni...ecc ecc![]()
![]()
![]()
aleale ha scritto:siamo sul malizioso......io dopo tre ore e mezza sto già dormendo da 2 ore e 45![]()
e con chi te la fai!?!?aleale ha scritto:Lightblue ha scritto:aleale ha scritto:siamo sul malizioso......io dopo tre ore e mezza sto già dormendo da 2 ore e 45![]()
![]()
povera Vero!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non è vero dai...