Re: A che stai pensando?!?!?

Steve1973 ha scritto:
ila & gui ha scritto:pensiero profondo del venerdi'...

ma com' e' possibile che la banana che mi ero messa in borsa questa mattina alle 7.00
all'alba delle 10.30 da gialla e' diventata marrone e molle :roll:
Succede a tutte le banane... dopo tre ore e mezza... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Steve1973 ha scritto:
Non avevo dubbi 8)
Pare che tutte le donne del forum narrino sempre questa fortuna oltre a quella di ammirare elicotteri incredibili... qualcuna addirittura, in Puglia, un parco eolico... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Capitate tutte qui, neanche fosse il forum di donnesoddisfatte.com :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

realexa ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Non avevo dubbi 8)
Pare che tutte le donne del forum narrino sempre questa fortuna oltre a quella di ammirare elicotteri incredibili... qualcuna addirittura, in Puglia, un parco eolico... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per dimostrarti che non sono una millantatrice ti metto il link di una foto intima di realexo
http://www.eneco.it/media/pics/centr_eo ... ia_new.jpg
:lol: :lol: :lol: Ragazzi vedo che il venerdì mette di buon umore :lol: :lol: :lol:
Immagine

samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Non avevo dubbi 8)

per dimostrarti che non sono una millantatrice ti metto il link di una foto intima di realexo
http://www.eneco.it/media/pics/centr_eo ... ia_new.jpg
:lol: :lol: :lol: Ragazzi vedo che il venerdì mette di buon umore :lol: :lol: :lol:
sam, lo so che tu sei innamorata e soddisfatta di G, ma non mi invidiare e soprattutto non metterti niente in testa
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

aleale ha scritto:
samantha.l ha scritto:
aleale ha scritto:siamo sul malizioso......io dopo tre ore e mezza sto già dormendo da 2 ore e 45 :lol: :lol:

Anche da 3 ore e 15 Ale :mrgreen:

quando l'abbiamo fatto io e te..... :wink:
se ti ricordi io e Vero siamo state parecchio in acqua a parlare 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

realexa ha scritto: sam, lo so che tu sei innamorata e soddisfatta di G, ma non mi invidiare e soprattutto non metterti niente in testa
Immagine
caspita Real mi hai sgamata subito :lol: :lol: :lol: e poi G. l'lelicottero non lo fa 8) :mrgreen:
Immagine

samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto: sam, lo so che tu sei innamorata e soddisfatta di G, ma non mi invidiare e soprattutto non metterti niente in testa
Immagine
caspita Real mi hai sgamata subito :lol: :lol: :lol: e poi G. l'lelicottero non lo fa 8) :mrgreen:
l'avessi saputo gli avrei insegnato la tecnica, mannaggia cosa ti perdi..... :lol: 8)

si, ricordo che siete rimaste parecchio a mollo.... :shock:
Ultima modifica di aleale il 21/09/12 11:30, modificato 1 volta in totale.
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!