pure tu a cucciaSil70 ha scritto:Real...ma lo sai che il tuo lui c'ha una faccia conosciuta?!??!![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
pure tu a cucciaSil70 ha scritto:Real...ma lo sai che il tuo lui c'ha una faccia conosciuta?!??!![]()
![]()
bau bau!realexa ha scritto:pure tu a cucciaSil70 ha scritto:Real...ma lo sai che il tuo lui c'ha una faccia conosciuta?!??!![]()
![]()
ila & gui ha scritto:tutto questo per ho fatto maturare una banana nella borsa in tre ore...
pensa se dicevo che l'avevo mangiata ed era buonissima
ma a dire la verita' non e' partito tutto da un donzella...Lightblue ha scritto:ila & gui ha scritto:tutto questo per ho fatto maturare una banana nella borsa in tre ore...
ila..qui so tutte affamate!
Hai mai sentito parlare delle sette opere di misericordia corporale?ila & gui ha scritto:ma a dire la verita' non e' partito tutto da un donzella...Lightblue ha scritto:ila & gui ha scritto:tutto questo per ho fatto maturare una banana nella borsa in tre ore...
.....
chi è stato?!ila & gui ha scritto:ma a dire la verita' non e' partito tutto da un donzella...Lightblue ha scritto:ila & gui ha scritto:tutto questo per ho fatto maturare una banana nella borsa in tre ore...
.....
aleale ha scritto:l'avessi saputo gli avrei insegnato la tecnica, mannaggia cosa ti perdi.....samantha.l ha scritto:caspita Real mi hai sgamata subitorealexa ha scritto: sam, lo so che tu sei innamorata e soddisfatta di G, ma non mi invidiare e soprattutto non metterti niente in testa![]()
![]()
e poi G. l'lelicottero non lo fa
![]()
![]()
![]()
si, ricordo che siete rimaste parecchio a mollo....
ila & gui ha scritto:tutto questo per ho fatto maturare una banana nella borsa in tre ore...
certo che anche tu non è che ci fai una gran figura...Steve1973 ha scritto:
Cerco di rendermi utile nel mio piccolo!![]()
Steve1973 ha scritto:ila & gui ha scritto:
Hai mai sentito parlare delle sette opere di misericordia corporale?
Numero 1 e 2...![]()
![]()
![]()
difra64 ha scritto:certo che anche tu non è che ci fai una gran figura...Steve1973 ha scritto:
Si fa quel che si può... o con quel che si ha...difra64 ha scritto:certo che anche tu non è che ci fai una gran figura...Steve1973 ha scritto: