Solo noia e scazzobubu ha scritto:Steve1973 ha scritto:
Hai mai sentito parlare delle sette opere di misericordia corporale?
Numero 1 e 2...![]()
![]()
![]()
Cerco di rendermi utile nel mio piccolo!![]()
![]()
![]()
Steve, ma c'hai il diavolo in corpo oggi?

Moderatore: Steve1973
Solo noia e scazzobubu ha scritto:Steve1973 ha scritto:
Hai mai sentito parlare delle sette opere di misericordia corporale?
Numero 1 e 2...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Steve, ma c'hai il diavolo in corpo oggi?
meeglio Realaxo!Steve1973 ha scritto:Si fa quel che si può... o con quel che si ha...difra64 ha scritto:certo che anche tu non è che ci fai una gran figura...Steve1973 ha scritto:
![]()
![]()
dai dai, Ila è qui da pocoSteve1973 ha scritto:Vi mando a lezioni di quote da AleAle se non imparate...![]()
![]()
Lightblue ha scritto:
bubu che ci si conserva per il weekend?!![]()
vabbè io so in rosso quindi nada..
brodo vegetale?!?samantha.l ha scritto:io invece sono in bianco da una settimana quindi per cui nel week end
Sil70 ha scritto:brodo vegetale?!?samantha.l ha scritto:io invece sono in bianco da una settimana quindi per cui nel week end
u bel pezzo di magro?!samantha.l ha scritto:Sil70 ha scritto:brodo vegetale?!?samantha.l ha scritto:io invece sono in bianco da una settimana quindi per cui nel week end
no direi proprio bollito
Sil70 ha scritto: u bel pezzo di magro?!
se ti ricordi io e Vero siamo state parecchio in acqua a parlaresamantha.l ha scritto:
quando l'abbiamo fatto io e te.....
ma soprattutto....finiscono molto più in basso della media!difra64 ha scritto:sto pensando
ma che addominali ha Matthew McConaughey?
a no...grazie, grazie ad entrambi....difra64 ha scritto:dai dai, Ila è qui da pocoSteve1973 ha scritto:Vi mando a lezioni di quote da AleAle se non imparate...![]()
![]()
è l'unica giustificabile