porte laminato bianco

Ciao a tutti. Purtroppo non posso permettermi porte più pregiate. Ho un preventivo per delle leader modello 5021b laminato bianco 2 bugne ( non poro aperto , spazzoalto ecc, ma bianco senza nessun tipo di lavorazione). Il fatto è che il rivenditore non le aveva esposte, ho visto solo il campioncino del colore . C'è qualcuno che conosce questa porta , o che ha delle porte laminate bianche simili, e può darmi il suo parere?

Re: porte laminato bianco

Zand ha scritto:Io vendo le porte della Leader, le trovo di buona qualità e l'azienda è seria e strutturata.
Ciao, grazie della risposta. I modelli che ho visto infatti erano belli, ma erano tutti impiallacciati. La mia paura è che l'effetto del laminato bianco semplice, applicato ad una porta classica, risulti davvvero troppo povero. magari è una mia fissa ... cerco qualcuno che mi convinca del contrario :mrgreen:

non te ne puoi convincere se non vedendole dal vivo : secondo me devi girare tanto per esposizioni sperando di riuscire a trovare una porta bianca liscia (senza effetti, tipo spazzolato, poro aperto etc.) . In efftti , nelle esposizioni non è facile trovarle così, puntano di più sulle particolarità , io le ho viste a casa di amici : erano fatte da un falegname e a me parevano più che decorose :wink:
Immagine

La porta liscia laminato a me non piace molto, mi sa di plasticosa, ma è solo un'opinione personale, io le ho viste esposte della garofoli, gidea per la precisione, e alla fine ho scelto laminato frassino.....comunque in giro se ne vedono esposte, basta andare da qualcuno ben fornito!
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Ho girato per ora 3 rivenditori, e quello che mi ha fatto il prezzo migliore, e anche una buona impressione a livello di serietà, è stato quello della Leader. . Oltretutto a me servono porte classicheggianti, e di solito credo che quelle siano laccate. Il mio badget è di max 400 euro a porta...Ce la posso fare?

La prima che mi viene in mente.....Equipe modello Basic LACCATA bianca, telaio tondo 340.00+iva
La seconda....OTC collezione Otello modello 251 LACCATA liscia € 260.00 + iva
E poi Portedi....MPM.......anche Garofoli liscia.
Hai voglia a porte liscie laccate bianche o avorio per quella cifra.....

Forse c'è un equivoco. per laminato liscio intendevo senza effetti particolari, tipo poro aperto, ma la porta la vorrei con 2 pannelli, insomma la porta classica. Probabilmente per quello non la trovo a 400 euro. Però se mi sbaglio son contenta eh!

io con un badget così ti proporre un laccata pantografata, se invece vuoi un prodotto meno delicato e molto più resistente andrei sulle rivestite in polimerico. Più resistenti del laminato e anche con una finitura migliore sul bianco.
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

civico14 ha scritto:io con un badget così ti proporre un laccata pantografata, se invece vuoi un prodotto meno delicato e molto più resistente andrei sulle rivestite in polimerico. Più resistenti del laminato e anche con una finitura migliore sul bianco.
Ciao ! Per me l'aspetto resistenza è importante , ho animali domestici... il polimerico fino ad ora non me lo ha proposto nessuno. E' una finitura comune per una porta, oppure la fanno solo poche ditte?