Re: BINOVA-SNAIDERO-ERNESTOMEDA-COPAT

Nom avevo letto la discussione. appena ho un po più. tempo interverrò per chiarire un po meglio. volevo però far notare che quello che uno dice in mp li dovrebbe rimanere ed è un po scorretto poi pubblicarlo senza consenso. non perché abbia detto cose sconvenienti o sbagliate ma perché cambiano gli interlocutori e chi legge potrebbe farsi idee sbagliate della cosA. e comune che io mandi a fanculo per scherzare un mio amico: se questo faculo fosse buttato su internet la gente penserebbe che i miei amici sono i miei nemici...prego pertanto di per il futuro di rispettare un po di più l etichetta e chi legge il messaggio postato, che non rinnego, di comptendere che certe posizioni e termini sono un pochetto esagerate e devono essere contestualizzate in un parere DEL TUTTO PERSONALE
Pax tibi Marce

chiedo il più umilmente possibile scusa a qsecofr
ti garantisco che ho postato del tutto in buona fede pensando di fare un favore a chi come me aveva lo stesso dubbio e certo che quello che avevi scritto cmq non aveva riferimenti a persone o marche quindi non poteva dare adito a discussioni.
però capisco benissimo il tuo punto di vista e accetto la tirata d'orecchie...
ancora scusa ti garantisco che non era nei miei pensieri creare anche il minimo problema a te che se puoi aiuti tutti con consigli e spiegazioni sempre sopra le parti.

poniville ha scritto:chiedo il più umilmente possibile scusa a qsecofr
ti garantisco che ho postato del tutto in buona fede pensando di fare un favore a chi come me aveva lo stesso dubbio e certo che quello che avevi scritto cmq non aveva riferimenti a persone o marche quindi non poteva dare adito a discussioni.
però capisco benissimo il tuo punto di vista e accetto la tirata d'orecchie...
ancora scusa ti garantisco che non era nei miei pensieri creare anche il minimo problema a te che se puoi aiuti tutti con consigli e spiegazioni sempre sopra le parti.
Non serviva che cancellavi. come dicevo sopra non rinnego quel che ho detto solo che diremo che avrei dovuto meglio chiarire i perché specie della mia opinione sullatecnica laser ed attualmente scrivo da un telegono non mi è veloce come da pc. magarise vuoi ripostare la parte di diiferenza tra lam e melamminico giusto per rifacilitare la lettura del thread
Pax tibi Marce

qsecofr ha scritto:... volevo però far notare che quello che uno dice in mp li dovrebbe rimanere ed è un po scorretto poi pubblicarlo senza consenso ...
Cavolo, e io che avevo pensato di pubblicare sul forum la tua foto (pre-dieta) che mi avevi inviato via MP vestito da maialino ... cosa faccio?? :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

RIMANGO BASITO DALLA DISINFORMAZIONE CHE VIENE DIVULGATA SUI FORUM COME QUESTO....DETERMINATE CARATTERISTICHE TECNICHE E PRODUZIONALI POSSONO ESSERE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DESCRITTE DA TECNICI DEL SETTORE...E NON DA ELEMENTI RACIMOLATI LEGGENDO QUA E LA'..."ENTRYLEVEL"E' UN TERMINE RIFERITO A SNAIDERO CHE NON SIGNIFICA ASSOLUTAMENTE NULLA!!!! CODE-ORANGE E WAY...FANNO PARTE DEL NEWSYSTEM....HANNO STESSI MATERIALI,STESSI SISTEMI DI REALIZZAZIONE DEGLI ALTRI MODELLI ( OLA20,IDEA)...QUINDI NON VENGONO REALIZZATE CON MATERIALI PIU' ECONOMICI....ERNESTOMEDA (ONE ) HA SICURAMENTE UN'IMMAGINE ACCATTIVANTE...MA QUALITATIVAMENTE NON E' SUPERIORE AD UNA SNAIDERO...ADDIRITTURA IL SISTEMA DI REALIZZAZIONE DELLA WAY ( GOLA CON FRESATURA INTERNA AL FRONTALE ) GARANTISCE MAGGIORE DURATA NEL TEMPO...QUINDI TRA LE DUE.....
BINOVA FA PARTE DI UNA CATEGORIA SICURAMENTE SUPERIORE COME PRODUZIONE CUCINE...ED IL RANGE DI 2000 EURO MI SEMBRA UNA DIFFERENZA ACCETTABILE...COPAT (POVERINA ) RIENTRA IN QUEL LIVELLO MEDIO D'AZIENDE CHE SGOMITANO NELL'INFINITO MEDIUME

coolors ha scritto:
qsecofr ha scritto:... volevo però far notare che quello che uno dice in mp li dovrebbe rimanere ed è un po scorretto poi pubblicarlo senza consenso ...
Cavolo, e io che avevo pensato di pubblicare sul forum la tua foto (pre-dieta) che mi avevi inviato via MP vestito da maialino ... cosa faccio?? :mrgreen:

Se tu pubblichi quella foto io giuro che ti commissiono una cappa con la foto di te vestito da donna e la vado a vendere a tutti i rivenditori: scommettiamo che ne vendo un 100inaio? :lol: :lol:
Pax tibi Marce

Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack

Ciao a tutti mi son preso un po' di tempo... chiudo la discussione aperta qualche mese fa postando un paio di foto!
CUCINA ERNESTO MEDA MOD. ONE/EMETRICA (EMETRICA SOLO LE COLONNE)
ELDOM BOSH CAPPA E LAVELLO FRANKE 10500€

molto contento degli elettrodomestici, ma della cucina proprio no!
dopo 3 mesi di utilizzo ha nell'ordine
iniziato a cigolare la cerniera del cesto sotto i fuochi (ok è 120cm.. ma dopo 3 mesi di cauto utilizzo non deve cigolare)
iniziato a perdere la venice sul maniglione della colonna frigo lasciando a vista l'acciaio
e ora cigola in maniera insopportabile tutta l'anta del frigo.

il rivenditore mi dice di portar pazienza che son tutte cose che sistema lui... però...
che delusione :(

Eh ma la maniglia che si scrosta non va mica bene eh...
I cigolii sui 120 ci potrebbero pure stare se sono troppo caricati (motivo per cui li evito come la peste), il frigo che fa rumore capita pure e per colpa del frigo (specie per le ante pesanti da 30mm o per le ante in massello come nella mia cucina che ha il frigo che sembra un cancello del 1800 in ghisa per quanto rumore fa). Per il resto non sono problemi così importanti, maniglione a parte.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Insisti con il rivenditore !!
IO presi all'epoca :roll: una cucina Varenna. Materiali buoni (dopo 15 anni sono ancora ottimi) ma la cucina è stata montata malino con problemi di cernieraggi e assemblaggio su cui il rivenditore (importante in Brianza) ha sempre nicchiato.
Non sono mai riuscito a farlo venire a casa per delle registrazioni che da solo (sulle cerniere) ho sempre faticato a fare.... :roll:
Dopo 3 mesi ci sta che la cucina si sia "assestata" ma il rivenditore fallo venire a casa e pretendi il cambio del maniglione.
HAI DUE ANNI DI GARANZIA !!!

Ciao poniville,
siamo davvero dispiaciuti degli inconvenienti che segnali… Ci teniamo che chi sceglie Ernestomeda sia pienamente soddisfatto, per questo siamo disponibili ad aiutarti a risolvere al più presto la situazione.
A questo proposito ti ho inviato un messaggio privato chiedendoti qualche informazione in più. La mail di riferimento è webteam@ernestomeda.com

A presto e saluti
Elisabetta
Web Team Ernestomeda