http://tempolibero.pourfemme.it/articol ... ale/10511/
Moderatore: Steve1973
l'avevo già visto e lo trovo un incubooltre_mente ha scritto:questo dovrebbe essere caldo per affrontare l'inverno
ah.. per il momento ho avuto l'illuminazionestefania_b ha scritto:si trova (e nel caso dove) anche di quelle dimensioni? Io ho sempre trovato i "fogli"
genialedifra64 ha scritto:illuminazione per l'imbottitura: gommapiuma
no dai proprio geniale nooltre_mente ha scritto:genialedifra64 ha scritto:illuminazione per l'imbottitura: gommapiuma
intensa...ma poco produttivadifra64 ha scritto:no dai proprio geniale nooltre_mente ha scritto:genialedifra64 ha scritto:illuminazione per l'imbottitura: gommapiuma![]()
benarrivata: oggi giornata intensa o in trasferta per te?
difra64 ha scritto:acquistata lana (accidenti quanto costa!) e partita con fodera di un cuscino da regalare a natale...
che bello tornare a sferruzzare!
speriamo di finirlo...DIERRE ha scritto:difra64 ha scritto:acquistata lana (accidenti quanto costa!) e partita con fodera di un cuscino da regalare a natale...
che bello tornare a sferruzzare!prima di regalarlo fotografalo per noi!
Ne ho visti in una vetrina sabato, erano bellini molto.
io avevo inziato un cestino portacose ad uncinetto a settembre...é là in stand by.
difra64 ha scritto:speriamo di finirlo...DIERRE ha scritto:difra64 ha scritto:acquistata lana (accidenti quanto costa!) e partita con fodera di un cuscino da regalare a natale...
che bello tornare a sferruzzare!prima di regalarlo fotografalo per noi!
Ne ho visti in una vetrina sabato, erano bellini molto.
io avevo inziato un cestino portacose ad uncinetto a settembre...é là in stand by.
che la sera crollo![]()
ho cercato qualche motivo particolare (mi sarebbe piaciuto farlo traforato in modo che ci fosse un po' di contrasto con la fodera di cotone color nocciola chiaro) ma alla fine ho optato per trecciona e treccine e maglia rasata
ieri ho acquistato una rivista di maglia (le mie le ho buttate tutte anni fa)
ma certo che non sono cambiate per nulla in questi 30 anni
sembrano riviste (e spesso maglie) degli anni 50...
non hanno un filo di appeal