Re: A che stai pensando?!?!?

karnak ha scritto:
Immagine

Stamattina sono "totalmente zen" . Non riuscirete a minare la mia stabilità :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
senti zen, organizziamo un raduno da te? :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

karnak ha scritto:
Lightblue ha scritto:karnak toglimi una curiosità..tutti quei vetri ogni quanto li fai pulire? :roll:
Hanno un trattamento che riduce l' accumulo di sporco, acqua, impronte, eccetera. Meno di quello che si penserebbe.
io ho cinque finestre e due portefinestre e mi viene l'allergia quando devo pulirle... e ora mi toccano anche le persinane :cry: :cry: :cry: :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

karnak ha scritto:Ho chiesto : li fa una volta al mese . A "rate" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bhè mica è poco visti quanti sono... :|
darei di matto a vederli pieni di gocce soprattutto quando piove polvere... :twisted:

la storia del trattamento vale quanto quello al mio box doccia?cioè niente?! :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
karnak ha scritto:Ho chiesto : li fa una volta al mese . A "rate" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
darei di matto a vederli pieni di gocce soprattutto quando piove polvere... :twisted:

la storia del trattamento vale quanto quello al mio box doccia?cioè niente?! :lol:
Qui funge . Ogni tanto bisogna ridarlo, ma ti rientra nella manutenzione. La prossima volta che viene il vetraio mi faccio dire cosa usa. Ovvio che il vetro è bello, ma è sempre vetro.
Comunque, fortunatamente, non rientra tra le MIE competenze :mrgreen:

karnak ha scritto:
Lightblue ha scritto:

Qui funge . Ogni tanto bisogna ridarlo, ma ti rientra nella manutenzione. La prossima volta che viene il vetraio mi faccio dire cosa usa. Ovvio che il vetro è bello, ma è sempre vetro.
Comunque, fortunatamente, non rientra tra le MIE competenze :mrgreen:

e certo..tu fai tutto il resto! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

annsca ha scritto:Ho ritrovato delle foto di un mini-mini raduno di qualche tempo fa ...che strano rivedervi :lol: :lol: :lol:
ariccia?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)