Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso
#916a una certa età sono tutti così... 

Moderatore: Steve1973

Si, infatti ne approfitto per riposarmi, pero' vorrei che si rilassasse un po' anche lei...che fretta c'è ???Sil70 ha scritto:Minu, guarda il lato positivo...non devi pensare a niente, neppure alla cena, e puoi goderti il piccoletto!
hai provato a dirglielo?minusina ha scritto:Si, infatti ne approfitto per riposarmi, pero' vorrei che si rilassasse un po' anche lei...che fretta c'è ???Sil70 ha scritto:Minu, guarda il lato positivo...non devi pensare a niente, neppure alla cena, e puoi goderti il piccoletto!

respiraLightblue ha scritto:manco è arrivata e già mi ha fatto girare le bip...![]()
![]()
non so come riuscirò a sopportare...

Lightblue ha scritto:Mi ci vuole qualcosa di forte!![]()

magari cerca solo di conversare con te trovando appigli e argomenti per il tema cruciale di questo momento, cioé Ale.ErinC ha scritto:mi spiegate perchè il mio maritozzo ha fissato con la madre per le 18.30....quando lui rientra alle 19.30? me la devo ripuppare io! lei viene a vedere il bimbo,io volevo far venire una mia amica od uscire. viene,guarda il bambino(si solo guarda!) e mi fa domande assurde mentre io pulisco o sistemo casa.(il sentito dire alla tv o dalle amiche sulla puericultura...). ovvero viene solo a farmi perdere tempo.
se anche stavolta cerca di svegliarmelo.......