Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

minusina ha scritto:
Sil70 ha scritto:Minu, guarda il lato positivo...non devi pensare a niente, neppure alla cena, e puoi goderti il piccoletto! 8)
Si, infatti ne approfitto per riposarmi, pero' vorrei che si rilassasse un po' anche lei...che fretta c'è ???
hai provato a dirglielo? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

mi spiegate perchè il mio maritozzo ha fissato con la madre per le 18.30....quando lui rientra alle 19.30? me la devo ripuppare io! lei viene a vedere il bimbo,io volevo far venire una mia amica od uscire. viene,guarda il bambino(si solo guarda!) e mi fa domande assurde mentre io pulisco o sistemo casa.(il sentito dire alla tv o dalle amiche sulla puericultura...). ovvero viene solo a farmi perdere tempo.

se anche stavolta cerca di svegliarmelo....... :evil:
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:mi spiegate perchè il mio maritozzo ha fissato con la madre per le 18.30....quando lui rientra alle 19.30? me la devo ripuppare io! lei viene a vedere il bimbo,io volevo far venire una mia amica od uscire. viene,guarda il bambino(si solo guarda!) e mi fa domande assurde mentre io pulisco o sistemo casa.(il sentito dire alla tv o dalle amiche sulla puericultura...). ovvero viene solo a farmi perdere tempo.

se anche stavolta cerca di svegliarmelo....... :evil:
magari cerca solo di conversare con te trovando appigli e argomenti per il tema cruciale di questo momento, cioé Ale.

Dalle da fare. Chiedile aiuto....”gentilmente signora suocera, visto che lei é tanto brava a XXX...Mi darebbe una manca X-are??”.
Tuo marito comunque é un paravento :wink:

il problema è che la signora suocera....non sa fare nulla. visto come tiene la sua cucina non la faccio certo avvicinare alla mia laccata lucida. a mia madre posso chiedere di fare qualcosa,la suocera,se non si propone lei di aiutarmi....mi pare scortese chiedere. e poi anche l'altra volta è venuta proprio in orari dove sa che non c'è il figlio.boh

anche io credo che voglia fare conversazione,ma siamo lontane anni luce. fossi in lei verrei quando c'è G....o insieme alla figlia. sarebbe meno imbarazzante,per entrambe.
Immagine
Immagine

lo so.ho provato a dirgli che domani pomeriggio ero impegnata e volevo uscire(volevo fargli una sorpresa e portargli il bimbo a lavoro) ma mi ha risposto che tanto per le18.30 dovevo essere a casa(nel senso che con Ale esco sempre prima,con il caldo)

sento se passa anche mia mamma.....almeno ci chiacchera lei!
Immagine
Immagine