Re: Che frigo prendere per nicchia?

emy7 ha scritto:il modello sharp è alto 183 e largo 89 quindi potrebbe fare al caso tuo sempre tenendo conto della gran spesa.Ha una capacità lorda di 653 litri che io all'epoca della scelta reputai eccessiva per sole due persone.Ritengo che la capacità ed i consumi devono essere tenuti in considerazione
Verissimo! :wink:

Noi siamo in 2 ma l'abbiamo riempito subito, perchè facciamo tanta spesa in blocco, quando qualcosa è in offerta ne prendiamo parecchi pezzi, quindi in realtà a volte devo fare gli incastri pure con questo!

Cmq ho postato il link a Monclick proprio perchè Daniele potesse vedere i prezzi attuali. :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

xxdavide84xx ha scritto:Infatti Ariston e Lg li scarterei....
Se su Quadrio Ariston posso anche esser d'accordo, non lo sono per nulla sul french-door (3 porte) di LG.
Ce ne fossero in giro prodotti come quelli che commercializza LG ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
xxdavide84xx ha scritto:Infatti Ariston e Lg li scarterei....
Se su Quadrio Ariston posso anche esser d'accordo, non lo sono per nulla sul french-door (3 porte) di LG.
Ce ne fossero in giro prodotti come quelli che commercializza LG ...
L'LG non lo scarto per la qualità del prodotto, ma per com'è fatto all'interno, visto che mi piace sì il frigo a 3/4 porte, ma poi all'interno deve essere unito e non diviso, se no poi se hai qualcosa di grande tipo una pirofila fai fatica a farcela stare...

La scelta ricade su quei modelli in prima pagina, visto che non voglio che ci sia ne erogatore di acqua o ghiaccio all'esterno.
A 3/4 porte delle caratteristiche che cerco io ho trovato quei modelli per ora....poi visto che la cucina avrà il suo costo, non vorrei spendere più di 1500 € per il frigo...

xxdavide84xx ha scritto:La scelta ricade su quei modelli in prima pagina, visto che non voglio che ci sia ne erogatore di acqua o ghiaccio all'esterno.
A 3/4 porte delle caratteristiche che cerco io ho trovato quei modelli per ora....poi visto che la cucina avrà il suo costo, non vorrei spendere più di 1500 € per il frigo...
ù perdonami volevo dire questo
Immagine

Ah grazie, pure questo non è male.
Mi chiedevo quali sono le caratteristiche da guardare in un FRIGO, dopo quelle già citate.
A parità di classe energetica, fra questi modelli citati nel post qual'è quello che consuma meno?
Che voce devo guardare nelle caratteristiche?

Ho visto anche questo non male:
HAIER HB21

Amy7,

Devo scegliere un frigo da libera installazione da inserire in una nicchia della cucina larga 90 cm,
come ti trovi con il tuo frigo Samsung? Dal tuo post mi sembra di capire che è qualche mese che lo utilizzi.
Io sto guardando questo modello 3 porte:
RF62UBPN
http://www.samsung.com/it/consumer/home ... 2UBPN1/XES

o in alternativa un classico 2 porte combinato come questo
RL62ZBPN
http://www.samsung.com/it/consumer/home ... 2ZBPN1/XES

Ringrazio per il feedback

Maryland

Ciao a tutti, qualcuno saprebbe darmi le misure esatte del frigo samsung rf62ubpn viste da dietro, perché io ne ho acquistato uno, la quale misura dell'altezza vista la scheda tecnica era di 177,2, ma in realtà non coincide, perché sopra c'è una scatola dove all'interno ci sono i fili ed é alta 2 cm in più del frigo, quindi mi ritrovo 177,2 di frigo più i 2 cm di scatola vado a 179,2cm e non posso inserirlo nella mia nicchia.. Volevo sapere se anche il vostro é così, per capire se è un difetto sul mio oppure hanno sbagliato loro a scrivere le misure esatte nella scheda tecnica. Grazie