Re: A che stai pensando?!?!?

cyberlaura ha scritto:
Incognito ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Qualcuno di voi ha un coniglio nano?

IO :evil:
e cosa c'è che non va...
vorrei prenderno uno, quale hai?
bianco ... con peletto lungo .... mi han detto femmina. E' in casa da pochi giorni ..... NON è stata una mia invenzione e non nutro particolare affetto per codesto animale .... saltella sul terrazzo .... corre si ferma ... mangia dorme ... pipì ... cacchette tonde piccine piccini ... quasi che fossero piombini da pesca ... che altro dire ... appena mi vede si nasconde negli angoli!! (e fa bene!! :lol: :lol: :lol: :lol: )

:roll: ce l'aveva la mia collega di lavoro, ma "ei fu" qualche settimana fa.
Vissuto 8 anni,non male. :wink:
Quello che so è che ogni anno gli devi far limare i denti dal veterinario, è molto delicato con il cibo e timoroso, a rischio d'infarti.
Ah il suo doveva essere nano, ma era diventato grosso :shock:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
:roll: ce l'aveva la mia collega di lavoro, ma "ei fu" qualche settimana fa.
Vissuto 8 anni,non male. :wink:
Quello che so è che ogni anno gli devi far limare i denti dal veterinario, è molto delicato con il cibo e timoroso, a rischio d'infarti.
Ah il suo doveva essere nano, ma era diventato grosso :shock:

no no .. credo il mio "durerà" .... moooolto meno!! 8) 8) 8)

vorrei prenderlo, ma trovo mille informazioni e contrastanti: vorrei che restasse piccolo, e la razza più piccola sono i nani colorati, poi io esco dal lavoro alla mattimna e tono nel tardo pomeriggio e dovrei tenerlo in gabbietta per poi lasciarlo libero quando torno, però dicono che lasciarli troppo in gabbia poi quando li liberi mordicchiano mobili e divano. Altri invece dicono che sono animali docili, coccoloni. So che vanno vaccinati ogni 6 mesi,
Incognito tu lo lasci libero sempre in terrazza? come gliel'hai attrezzata? volendo io ce l'ho un terrazzino abbastanza coperto.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Io ho avuto un coniglio nano per 8 anni!
Informati bene prima di prenderlo perché se ci tieni a farlo vivere bene é impegnativo. A partire dal fatto che non dovrebbe vivere rinchiuso in gabbia come tanti fanno ad arrivare al cibo che non dovrebbe essere di quelli confezionati ma fieno e verdura fresca che quotidianamente bisogna preparare! Metti anche in conto che qualcosa rosicchia e per gli amanti dell'arredamento come noi puó essere un problema.
Non voglio spaventarti ma devi essere consapevole dell'impegno! Ti consiglio di leggere il sito di Casafreccia e se decidi di prenderlo puoi adottare dei trovatelli!

Incognito ha scritto:
bianco ... con peletto lungo .... mi han detto femmina. E' in casa da pochi giorni ..... NON è stata una mia invenzione e non nutro particolare affetto per codesto animale .... saltella sul terrazzo .... corre si ferma ... mangia dorme ... pipì ... cacchette tonde piccine piccini ... quasi che fossero piombini da pesca ... che altro dire ... appena mi vede si nasconde negli angoli!! (e fa bene!! :lol: :lol: :lol: :lol: )

:lol: :lol: :lol:
Scusa, ma non potevi prenderti un animale cerebrodotato? :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

preparargli il cibo non è un problema e nemmeno coccolarlo e giocarci,seguirlo, portarlo dal veterinario, ecc... ma non potrei lasciarlo tutto il giorno in casa libero (però in terrazza sarebbe più facile), e che rosichi i mobili assolutamente no.
continuerò ad informarmi
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Beh... Tutto il giorno da solo si annoierebbe, meglio prendere una coppia (sterilizzati) cosí si tengono compagnia. Comunque davvero tutte le info più veritiere le trovi su casafreccia, ora sono dal cell e non riesco a postare l'indirizzo ma lo trovi facilmente.
Per il rosicchiare... Basta rendere la casa "a prova di coniglio" e cmq sono animali intelligenti e affettuosi: quando tornavo a casa mi veniva incontro a cercar coccole :D

lau&mat ha scritto:Beh... Tutto il giorno da solo si annoierebbe, meglio prendere una coppia (sterilizzati) cosí si tengono compagnia. Comunque davvero tutte le info più veritiere le trovi su casafreccia, ora sono dal cell e non riesco a postare l'indirizzo ma lo trovi facilmente.
Per il rosicchiare... Basta rendere la casa "a prova di coniglio" e cmq sono animali intelligenti e affettuosi: quando tornavo a casa mi veniva incontro a cercar coccole :D

:?: :?: :?:

help!

devo fare la spesa e ovviamente pochissimo tempo all'attivo... :roll:
sto pensando di farla online all'esselunga....fanno le consegne in giornata?
Tipo se mi collego per fare l'ordine verso le 12-12.30 me la consegnano alle 18.30?? :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:help!

devo fare la spesa e ovviamente pochissimo tempo all'attivo... :roll:
sto pensando di farla online all'esselunga....fanno le consegne in giornata?
Tipo se mi collego per fare l'ordine verso le 12-12.30 me la consegnano alle 18.30?? :roll:
Se non hai in lista roba che potrebbe diminuire la ma immagine maschiale ( :mrgreen: ), posso andare a fartela io : tanto stamattina, con sta pioggerellina fine fine, la voglia di lavurà mi violenta...