cyberlaura ha scritto:Qualcuno di voi ha un coniglio nano?
IO

Moderatore: Steve1973
e cosa c'è che non va...Incognito ha scritto:cyberlaura ha scritto:Qualcuno di voi ha un coniglio nano?
IO
bianco ... con peletto lungo .... mi han detto femmina. E' in casa da pochi giorni ..... NON è stata una mia invenzione e non nutro particolare affetto per codesto animale .... saltella sul terrazzo .... corre si ferma ... mangia dorme ... pipì ... cacchette tonde piccine piccini ... quasi che fossero piombini da pesca ... che altro dire ... appena mi vede si nasconde negli angoli!! (e fa bene!!cyberlaura ha scritto:e cosa c'è che non va...Incognito ha scritto:cyberlaura ha scritto:Qualcuno di voi ha un coniglio nano?
IO
vorrei prenderno uno, quale hai?
cyberlaura ha scritto:Qualcuno di voi ha un coniglio nano?
DIERRE ha scritto:cyberlaura ha scritto:Qualcuno di voi ha un coniglio nano?ce l'aveva la mia collega di lavoro, ma "ei fu" qualche settimana fa.
Vissuto 8 anni,non male.![]()
Quello che so è che ogni anno gli devi far limare i denti dal veterinario, è molto delicato con il cibo e timoroso, a rischio d'infarti.
Ah il suo doveva essere nano, ma era diventato grosso
Incognito ha scritto:
bianco ... con peletto lungo .... mi han detto femmina. E' in casa da pochi giorni ..... NON è stata una mia invenzione e non nutro particolare affetto per codesto animale .... saltella sul terrazzo .... corre si ferma ... mangia dorme ... pipì ... cacchette tonde piccine piccini ... quasi che fossero piombini da pesca ... che altro dire ... appena mi vede si nasconde negli angoli!! (e fa bene!!![]()
![]()
![]()
)
lau&mat ha scritto:Beh... Tutto il giorno da solo si annoierebbe, meglio prendere una coppia (sterilizzati) cosí si tengono compagnia. Comunque davvero tutte le info più veritiere le trovi su casafreccia, ora sono dal cell e non riesco a postare l'indirizzo ma lo trovi facilmente.
Per il rosicchiare... Basta rendere la casa "a prova di coniglio" e cmq sono animali intelligenti e affettuosi: quando tornavo a casa mi veniva incontro a cercar coccole
Se non hai in lista roba che potrebbe diminuire la ma immagine maschiale (stelli80 ha scritto:help!
devo fare la spesa e ovviamente pochissimo tempo all'attivo...![]()
sto pensando di farla online all'esselunga....fanno le consegne in giornata?
Tipo se mi collego per fare l'ordine verso le 12-12.30 me la consegnano alle 18.30??