cieloazzurro ha scritto:
ma ciao Orsetto, attendevo un commento e finalmente tu....
grazie, grazie mille, che galante!!
veniamo alle domande:
sapessi quanto rode a me dover aspettare che mi rifacciano un pezzo fino a metà ottobre!!!
Beh, allora fatti mandare per un paio di settimane in trasferta e così quando torni sarà praticamente arrivato!

macosa ti hanno sbagliato?
il tulip: ma non mi è ancora arrivato! non riesco a far quadrare i miei giorni a casa con quelli in cui il corriere potrebbe venire. intanto domani mi dovrebbero consegnare la consolle.
ecco,prima di partire allora mettiti d'accordo con il fattorino e fatti consegnare i tulippini!
Da domani per 2gg sarò off line per una trasferta a Torino, magari becco una connessione nel caso ci fossero aggiornamenti!
figurati se mi offendo per l'alzatina, ovvio che gli elogi mi fanno piacere, ma credimi, trovo di gran lunga più costruttive le critiche, e il confronto delle opinioni.
e in questo caso ti devo confessare che non trovo affatto minimal quella alzatina, non convince neppure me, sto pensando di sostituirla con un seplice profilo a "L" tipo il battiscopa.
fiù, meno male che non te la sei presa! quoto l'idea del profilo minimal ma mi raccomando a siliconarlobene che il lavandino è proprio appiccicato!
e ora il battiscopa: più minimale di così non so, volevo che facesse il suo lavoro, cioè coprisse le fessure lasciate tra pavimento e parete ma che risultasse il meno visibile possibile, risultato: un profilo a "L" di altezza 2cm e profondità 1cm.
sì! l'ho messo anche davanti la doccia, proprio per il senso di continuità che ho voluto dare all'intera casa: stesso pavimento, stesso colore delle pareti, stesso profilino che segue tutte le pareti e il pavimento e ti giuro che sta da diox!
ma lo sapevo fin dall'inizio questo e non hai idea di quanto abbia tribulato per farsì che il muretto della doccia finito risultasse in linea col piatto (per di più i muratoni non capivano che non dovevano lasciare lo spessore x le piastrelle visto che ci sarebbe andata la resina

)
è proprio piccino picciò, ma ci staveramente da diox, comedici tu!
prima di pronunciarmi sul battiscopa davanti al piatto doccia aspetto di vedere altre foto. Non so,per il momento non mi convince
ma non mi dici nulla del fantastico piano a induzione bianco: lo adoro!
Certo, è bellissimo! si fonde con il piano. Di che marca è? ma il fuoco dietro a sx ha un doppio cerchio? è per le pentole più grandi?
ma quante cosette che ci sono ancora da aggiustare, ma capisco che man mano procedo, sono sempre più rilassato e meno teso perchè più si va avanti e più le cose sono rimediabili.
ciao e grazie x il commento
dai, ci sei quasi!resisti ancora un pochetto, è iniziata la discesa!
Grazie a te,ciaoooo!