Re: ACQUISTI A/I 2012-13

Fede belle le decoltè...mi piace pochino il marciapiede davanti ma quest'anno sta tornando quindi magari ci si deve fare l'occhio :wink:
a me i tacchi piacciono molto ma non riesco ad indossarli al mattino per lavoro o commissioni giornaliere...mi sento troppo appariscente in un certo senso. (non so spiegarlo meglio) :roll:
The Sisterhood of The Calf 37

stefania_b ha scritto:a me piacciono (tranne forse il fiocchetto), le impunture le adoro!
:D uguale! ci credo che la pelle sia ottima , son Ferragamo 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

oltre_mente ha scritto:Fede belle le decoltè...mi piace pochino il marciapiede davanti ma quest'anno sta tornando quindi magari ci si deve fare l'occhio :wink:
a me i tacchi piacciono molto ma non riesco ad indossarli al mattino per lavoro o commissioni giornaliere...mi sento troppo appariscente in un certo senso. (non so spiegarlo meglio) :roll:
Grazie, io i tacchi li uso sempre, di solito sui 7 cm. Non sono altissima di mio ma "svettare" mi procura sempre un certo piacere :mrgreen: A me fanno venire il mal di schiena le ballerine.
FEDE65

fede65 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Fede belle le decoltè...mi piace pochino il marciapiede davanti ma quest'anno sta tornando quindi magari ci si deve fare l'occhio :wink:
Grazie, io i tacchi li uso sempre, di solito sui 7 cm. Non sono altissima di mio ma "svettare" mi procura sempre un certo piacere :mrgreen: A me fanno venire il mal di schiena le ballerine.
eh si anche io avrei bisogno di svettare...ma i trampoli proprio sono improponibili :mrgreen:
le ballerine a me mettono mal di piede oltre a spaccarmi il dietro...in genere vado di stringate casual o stivale l'inverno...il tacco nel week end (solo se si cammina poco) quando uscendo ho anche compagnia che mi distoglie dall'imbarazzo. e lì oso anche visto che vorrei colmare giusto 30cm di distanza :?
The Sisterhood of The Calf 37

:arrow: oltremente, mi piacciono tanto sia la gonna che il golfino, un look semplice e delicato :D

a me piacerebbe che ci si confrontasse qui su come avere un guardaroba perfetto, del resto spesso si è fatto qualcosa del genere nel senso che qualcuno chiedeva consigli su cosa comprare da abbinare a qualcos'altro

beyoncé ha scritto:
realexa ha scritto:bella idea, beyò
grazie, ma era di oltre :oops:
bella idea, oltre :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

bubu ha scritto:
rosdev ha scritto:
Lightblue ha scritto: Rosdev fallo qui... :wink:
Ok grazie :wink:

fare che? :roll:
Questo:
rosdev ha scritto:Pensavo:
secondo voi questo 3D è adatto per parlare di moda tipo: ho questa gonna che ci abbino,questo colore con cosa sta bene, come posso ringiovanire questo abito,questa giacca è ancora di moda ecc....
Oppure sarebbe meglio aprire un nuovo 3D tipo Guardaroba perfetto? :roll:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

ecco..rosdev aveva proposto la stessa cosa ...
su ragazze..chi lo apre? :mrgreen:

in riferimento al programma...ho visto 1 puntata...certo è studiato a tavolino e pare tutto così facile per Carla! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Oltre carinissimo il completo gonna e golfino, quest'ultimo a me piace proprio per il colletto :wink:

Fede belle le scarpe! :D anche io adoro le impunture, bello anche il tacco non troppo grosso ma quanto basta perchè siano portabili... e dì a tua figlia che non capisce niente :twisted: :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine